Bear House

La mia casa si chiama BEAR HOUSE perché quando si guarda dall’alto ha la forma di un orso. Ho deciso di collocarla in Inghilterra nella cittadina di Shrewsbury.

La casa ha una sala giorno, una cucina, 2 bagni (uno nella zona notte e uno nella zona giorno), 3 camere da letto e un balconcino piccolino.

I due bagni sono di dimensioni diverse tra loro, quello nella zona giorno è più grande (10,06 m2), quello nella zona notte è un po' più piccolino (5,97 m2). Ho deciso che nell’ primo avrei messo una vasca da bagno grande di un modello molto recente la vasca ha anche l'idromassaggio due lavandini rigorosamente bianchi dei servizi igienici di ultima creazione, per questioni di spazio in quello più piccolo c’è una doccia un solo lavandino e i servizi, ovviamente tutto moderno. Come nelle altre stanze ha i muri bianchi e il pavimento di un parquet chiaro in legno.

La cucina misura 14,12 m2, ha i muri di colore bianco e il pavimento in parquet grigio è fornita da un banco da lavoro sofisticato ha un forno una lavastoviglie e una lavatrice situati in un angolo un tavolo con sgabelli al centro della stanza, tutto moderno e molto funzionante. La casa ha un balcone da cui si può accedere attraverso la zona giorno il balcone è un po' piccolo ma accogliente h come ringhiera una striscia di plexiglass. La casa è molto bella e accogliente.

La sala giorno è molto grande e spaziosa e misura all’incirca 37,85 m2, tutti i muri sono di colore bianco tranne quello più lungo che ha un sistema elettrico, permettendo di cambiare colore attraverso delle luci neon situate alla base del muro. Ha un arredamento moderno, nella parte più ampia della stanza c’è la sala da pranzo con un tavolo molto grande e delle sedie, nella zona più interna invece c’è il soggiorno con un divano angolare di colore bianco, una TV molto grande; c’è una libreria molto grande di colore bianco e un acquario di media misura con dei pesci tropicali all’interno.

Ora passiamo alla zona notte, si può accedere attraverso un corridoio che porta alle tre camere da letto e un bagno. Ho pensato che la casa sia di una famiglia con due figli, infatti c’è una camera matrimoniale (10,37 m2) più grande, costituita da un letto in legno un armadio una libreria e una scrivania molto spaziosa. Due camere singole con un letto in ciascuna un armadio una libreria dei giochi e scrivanie (11,24 – 7,03 m2). Il bagno è quello più piccolo.