ATTENZIONE: memorizza l'indirizzo del sito nel tuo segnalibri. - CAUTION: Store the site address in your bookmarks.
"Una volta un tale che doveva fare una ricerca andava in biblioteca, trovava dieci titoli sull'argomento e li leggeva; oggi schiaccia un bottone del suo computer, riceve una bibliografia di diecimila titoli, e rinuncia"(Umberto Eco).
Non rinunciare, vieni in biblioteca!
Sede di Roma
San Petro in Vincoli
La sede di San Pietro in Vicoli, così come quella di via Scarpa hanno piu di una biblioteca e numerose sale letture disponibili per gli allievi. Tra queste la Biblioteca del Dipartimento di Ingegneria Meccanica ed Aerospaziale (DIMA) è quella con il maggior numero di testi dedicati all'ingegneria meccanica.
La biblioteca del DIMA è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30: vieni a scoprire i servizi a te dedicati!
Servizi disponibili
Consultazione
Prestito (2 monografie per 15 giorni)
Prestito interbibliotecario (se cerchi un libro che non abbiamo o un articolo di un periodico che non possediamo possiamo richiederlo)
Informazioni e orientamento all'uso delle risorse bibliografiche chiedi al bibliotecario
Per il prestito interbibliotecario e la fornitura articoli segui questo link: Richiedi un articolo
Per ulteriori informazioni contattare il numero 0644585248 o inviare una email all'indirizzo biblio.dma@uniroma1.it
Sede di Latina
Polo Pontino
La biblioteca "Mario Costa" del CERSITES di Latina è la biblioteca di riferimento per gli allievi di ingegneria meccanica per la transizione verde della Sede di Latina - Polo Pontino
La biblioteca offre servizi di:
sala lettura
sala co-working
assistenza ricerche bibliografiche per tesi di laurea
prestito libri, articoli e prestito interbibliotecario
Per maggiori informazioni sui servizi e la struttura fare riferimento alla pagina web: Biblioteca "Mario Costa" Cersites - Latina (uniroma1.it)