NON è prevista conferma dell'iscrizione all'appello di laurea. Una volta pagati i 32€ di marche da bollo previsti l'iscrizione all'appello di laure per i laureandi triennali è conclusa (non è necessario inviare nulla).
I laureandi magistrali invece per perfezionare l'iscrizione all'appello di laurea, oltre alle marche da bollo, devono consegnare via mail alla segreteria (segrstud.ingegneria@unimore.it) il Frontespizio Morethesis (non è necessaria alcuna firma), il Deposito elettronico della tesi di laurea (compilato e firmato solo dallo studente) ed eventualmente il modulo di embargo (se selezionato).
La Segreteria Studenti vi contatterà SOLO nel caso ci sia qualcosa che non va al momento dei controlli delle carriere dei laureandi che verranno fatti tra 30 giorni e 15 giorni prima della laurea.
Non verranno date conferme della bontà delli