Tutorial boa-iris

Tesi di dottorato

In BOA le Tesi di dottorato sono archiviate in due Collezioni diverse di pubblicazioni.

Dalla home page di BOA, navigando per "Tipologia", è possibile trovare infatti le Collezioni "07- Tesi di dottorato Bicocca post 2009" e "09 Tesi di dottorato".

09 Tesi di dottorato: In questa Collezione è possibile archiviare le Tesi di dottorato svolte presso un Ateneo diverso da Bicocca oppure discusse in Bicocca ma prima dell'anno 2009. Se la propria Tesi di dottorato possiede una delle caratteristiche qui sopra descritte, è possibile fare un inserimento manuale del record in questa Collezione.

07 Tesi di dottorato Bicocca post 2009: In questa Collezione sono archiviate le Tesi di dottorato discusse in Bicocca dopo il 2009. A partire dal XXIX ciclo le Tesi di dottorato vengono caricate in automatico in BOA dal sistema Software "Segreteria online". Per sapere come procedere, si rimanda alla pagina del sito UniMiB relativa ai Regolamenti dei corsi di dottorato.

Le Tesi depositate in BOA vengono inviate automaticamente alle Biblioteche Nazionali Centrali di Roma e Firenze per il deposito legale a cui sono soggette tutte le pubblicazioni. I documenti presenti in BOA sono protetti dalla legge italiana sul diritto d’autore e, salvo quando diversamente specificato, possono essere utilizzati e riprodotti solo a scopo di studio e/o ricerca e con obbligo di citazione della fonte. Il dottorando può inoltre chiedere che la Tesi diventi liberamente consultabile solo dopo un periodo di embargo non superiore a 36 mesi (vedi Regolamento art. 19, comma 10).

Per dubbi inerenti alla proprietà intellettuale e al Diritto d'autore è possibile contattare l'Area della ricerca - Settore Valorizzazione per la Ricerca, ricerca@unimib.it.

Per ulteriore assistenza è possibile contattare il personale della Scuola di dottorato, dottorati@unimib.it

Link utili: