Michele PERILLI | Docente a contratto | INFORMATICA INF/01

E-MAIL: michele.perilli@unifg.it

AFFERENZA: Dipartimento di Giurisprudenza - Università di Foggia





Libro di testo per ogni corso di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza:

  • "Informatica tra indagine e diritto" - ISBN 978-88-3335-034-9

di Michele Perilli, Michelangelo De Bonis, Grazia Maria Mariani, Crescenzio Gallo

Edizioni del Rosone


Modalità esame

Vista la particolare esigenza legata all’emergenza COVID-19, l’esame di Conoscenze Informatiche si svolgerà solo orale per tutti e a distanza, accedendo alla Virtual Room della piattaforma e-learning di unifg. Le date di riferimento per l’esame saranno:

            • per Scienze Investigative: la data dell’orale pubblicata su esse3 (bisogna prenotarsi su esse3 solo sulla data dell’orale)
            • per tutti gli altri corsi di laurea: la data unica pubblicata su esse3.

Si avvisano gli studenti che in caso di elevato numero di prenotati, si provvederà a dividere i candidati in scaglioni.



AVVISO IMPORTANTE:

Tutti gli studenti possono scaricare dall’area download il materiale delle lezioni del corso. Si consiglia di controllare l’area download fino alla data del primo appello di Conoscenze Informatiche dell’anno accademico 2019/2020 per gli eventuali aggiornamenti.

Vista la situazione di particolare emergenza che il nostro paese sta attraversando, sono state altresì rese disponibili sulla piattaforma di e-learning tutte le videolezioni del corso di Conoscenze Informatiche per tutti i corsi di laurea del Dipartimento di Giurisprudenza. Per eventuali difficoltà di accesso alla piattaforma è possibile contattare la segreteria didattica del Dipartimento.

IMPORTANT NOTICE:

All students can download course lesson material from download area. It is advisable to check course material until the first exam date.

In consideration of critical epidemy that our country is experiencing, all lessons are taped (audio and video) and available on the Unifg e-learning platform for every student. Technical problems can be solved contacting Department support.