Crediamo fortemente che il futuro della buona tavola sia il recupero delle tradizioni contadine Pugliesi di una volta. Per questo ci impegniamo a seguire i campi dalla semina alla raccolta, dalla mondatura alla preparazione di ottimi prodotti sani e di qualità. Il seme da noi selezionato é prodotto nei nostri campi, viene utilizzato per una nuova semina, per garantire e mantenere alti livelli di qualità. Rispettiamo pazientemente i ritmi e la stagionalità che la natura ci impone, senza forzature, arricchiamo la nostra terra con concime organico e sfruttiamo al meglio il suo ciclo vitale per avere una coltivazione naturale.
È la voglia di riportare allo splendore, sulla tavola, il sapore della tradizione nostrana Pugliese, fatta di pazienza, di sani prodotti della terra quasi dimenticati, tramandati nel tempo di generazione in generazione e scampate all'oblio grazie all'attenzione e alla cura della nonna che ce le ha trasmesse.
È una selezione accurata e riservata delle migliori verdure del nostro orto, generosamente affidate alle nostre mani contadine, coltivate con lo stesso amore che ci metteva la nonna, per donare il gusto antico e puro delle prelibatezze di qualità rimaste intatte nel tempo.
È la volontà, l'intuito, l'amore per la propria terra, la tenacia di raggiungere obiettivi di alto valore, pregio e soddisfazione riservati a pochi.