Trees of Memory - Italiano

Campagna Crowdfunding dal 9.9. fino al 15.10. per raccogliere 5000 euro per la programmazione del portale web per i sopravvissuti e il portale per i defunti. Vai al link e partecipa e condividi questa azione con i tuoi amici.

https://www.startnext.com/trees-of-memory

Quando una persona cara è sorprendentemente strappata a metà della vita, per molti di noi non è più quello che era prima. Tristezza, sensi di colpa e il dolore che non finisce mai di determinare i nostri giorni, mesi, spesso anni o tutta la vita. È uguale se abbiamo perso queste persone in un incidente, una malattia improvvisa, un suicidio o un crimine. Molti perdono il controllo della propria vita o anche qualsiasi coraggio. Così, come nel mio caso, di non voler continuare dopo un suicidio di una persona a me vicina, il mio mondo si è lacerato in mille pezzi fino ad arrivare al punto di voler concludere la mia stessa vita. Condivido un destino simile con circa 66 000 cittadini in Germania che hanno direttamente avuto a che fare con un suicidio - e al mondo quasi 7 milioni, anno dopo anno.

Stato attuale: 35 alberi in 12 paesi


Ecco perché pianteró, per coloro che non sono più con noi, e coloro che sono rimasti, gli

Alberi della Memoria (Trees of Memory )

Delle piante sul Sentiero della Vita - 75.000 km intorno alla terra, attraversando più di 60 paesi per un periodo di almeno 15 anni, come simbolo altamente visibile per persone che hanno intenzione di suicidarsi. Vorrei quindi dare un esempio e dimostrare che siamo in grado di raggiungere molto, anche dalla piú scura situazione della vita.



Cosa mi spinge a fare ció?

Con un anello di alberi in fior di crescita intorno alla terra, come simboli di amore, di forza, di bellezza e illimitatezza della vita, vorrei con i „Trees of Memory":

  • dare coraggio ad amici e familiari
  • * prendere posizione a livello mondiale contro l'aumento di sconforto, la perdita di prospettive e la solitudine
  • * dare nuova speranza a persone in lutto
  • * facilitare l'addio, piantando con me un albero in memoria per la persona amata
  • * dare nuovo coraggio a coloro che, per esempio, dovuto alla depressione e la sofferenza, non riescono a percepire il positivo per il futuro
  • * vorrei mobilitare le persone in contatto con me, dando un segno della grandezza e il valore della vita
  • * fornire una piattaforma per uno scambio di esperienze, storie di vita e destini ed un'eventuale assistenza
  • * dimostrare a coloro che sono affetti da queste situazioni che non sono soli con le loro esperienze e i loro sentimenti
  • * invitare persone a percorrere un pezzo di strada con me e scoprire nuove possibilità per se stessi
  • * accentuare l'attenzione sul problema di aumento dei tassi di suicidio in tutto il mondo
  • * supportare finanziariamente il lavoro di prevenzione internazionale del suicidio e fornire assistenza di emergenza
  • * semplicemente non solo piú stare a guardare.


Io stesso ho sofferto la peggiore depressione e ho tentato di suicidarmi; l'amore piú grande della mia vita decise di togliersi la vita e io ho deciso di dare via tutti i miei beni. Sono disposto a rifiutare la mia futura pensione e il cosiddetto futuro sicuro per provare che:

Essere soddisfatti e vivere felici é possibile

Segui te stesso per avere il potere sulla tua vita e lei ti si mostrerà in tutto il suo splendore, anche se per lungo tempo hai la sensazione che non sia cosi.

Con i „Trees of Memory", dimostreró che tutto è possibile.

Sostienimi, perché ho bisogno del tuo aiuto

  • insieme possiamo dare prova della grandezza e del valore della vita
  • forse riusciamo insieme a dare alle persone nuovo coraggio
  • siamo in grado di identificare una nuova prospettiva
  • siamo in grado di farci forza a vicenda e potrebbe scoraggiare altri in atti terribili
  • forse possiamo dare a molti un nuovo significato per la loro vita
  • saremo in grado di penetrare l'impotenza che provano queste persone, le loro famiglie o i loro amici


Come puoi sostenere il progetto?

* collegati con me su Facebook, Twitter, Instagram e Flickr (ciò contribuirà ad ottenere l'attenzione di aziende)

* iscriviti al mio canale Youtube (più partecipanti sono, più le aziende sono interessate)

* offrimi un posto per dormire tramite chouchsurfing, o nel tuo giardino, nel tuo campo, nel tuo fienile ...

* sei nelle mie vicinanze? Vieni e beviamo una birra assieme o condividiamoci una pizza

* prenota una conferenza in ditta o un meeting d'informazione

* parlane in modo che le persone che vogliono un albero siano a conoscenza

* entra a far parte dei „Trees of Memory" con il vostro albero

* diventa uno sponsor



1. Finanziamento attrezzature

Ho già comprato molto, ma manca ancora parecchio. La maggior parte delle cose necessarie si può vedere qui. Il progetto è di utilizzare i filmati di YouTube settimanali, foto e altro. Inoltre, avete la possibilità di interagire direttamente in qualsiasi momento. Per questo ho bisogno di tecnologia robusta, resistente e di prima classe. Questo è il primo grande ostacolo che serve superare per poter iniziare. Con il tasto a destra, è possibile partecipare direttamente.


2. Finanziamento del progetto

Credo ci vogliano circa due anni fino a raggiungere abbastanza seguaci per poter generare un reddito mensile, gli alberi, le spese telefoniche, l'assicurazione sanitaria e in fondo di tutto ciò che mi serve per la vita di tutti i giorni, quindi cibi e bevande. Nel caso ideale questi primi 24 mesi dovrebbero essere finanziati in anticipo. I costi stimati sono circa 20.000 euro, cioè ca. 830 euro mensili. Tutto oltre questo contributo fluisce direttamente nella mia fondazione, che ho attualmente costruito. Se si desidera partecipare, si può fare direttamente sul pulsante adiacente e quindi raggiungere la mia pagina Youcaring.com su cui è possibile donare.

Ich möchte sofort einen Baum ermöglichen

I donatori ottengono un albero sulla mappa virtuale: map.


Per ulteriori dettagli: Chiedi (info@trees-of-memory.com ) quello che vuoi sapere e cercherò di fornire tutte le risposte. Hai anche la possibilità di donare direttamente a me, per esempio, tramite PayPal o bonifico bancario

Banks name: ING DiBa

Mario Dieringer - Trees of Memory

• IBAN: DE63500105170831619540

• BIC: INGDDEFF


You can support Trees of Memory Via PayPal - just click on it

Per implementare il Trees of Memory,

ho bisogno anche del vostro aiuto finanziario e il sostegno di persone come voi, che come me credono valga la pena di lottare per la vita. Posso camminare da solo, posso piantare alberi, ma posso solo fornire i fondi per l'attrezzatura tecnica necessaria se vengo aiutato finanziariamente da altri.


Ci vorrà del tempo prima che possa generare dei fondi attraverso i social network. Quindi voglio sostenere la prevenzione al suicidio in tutto il mondo e fornire eventualmente sostegni finanziari. Non ho nulla di grande da poter scambiare con denaro. Ho solo la mia fede nell'efficacia di ciò che voglio raggiungere con Trees of Memory. Ho bisogno di te e del tuo coraggio di credere su qualcosa di unico per fare un passo insolito. Voglio che tu sappia cosa accadrà al tuo denaro e che cosa esattamente sostiene Trees of Memory in questo link: te , može me pozvati da dođem. Fleksibilan sam u bilo koje vreme, ali ne mogu se vraćati unazad, jer život samo ide napred, nikada nazad.


My name is Mario Dieringer, and I am not willing to helplessly keep standing on the sidelines. People used to call me „Sunshine“, as nothing seemed to be able to break my optimism, no matter what happened. I was the life of every party, until suddenly, aged 46, my brain went haywire, throwing me into a full-fledged major depression, leading to an attempt at my own life. At easter 2016, the love of my life took his life – leaving my struggling and fighting for my own life day and night, for some rather long months.


Today, thankfully, I do not require medication and therapy any more, and have decided to put my full focus on this project. The sun was able to return to my life, because I was able to find a way to lead myself out of the scourge we call depression. I learned to follow my soul and my feelings, and pursue the resulting inner need to become active in helping others. Following ones own self proved to be the key in winning the fight for regaining your own life.

„Give your life perspective when it hungers for it!“

I wish to invite anyone interested to participate, and to help wherever I can.

Please, join me online or offline, via the established various social networks.