Giorgia Palmirani è una content creator che basa i suoi contenuti sul come vestirsi in maniera ecologica; si occupa principalmente di second hand, abbigliamento sostenibile e sensibilizzazione. Propio per i temi che tratta abbiamo deciso di invitarla a fare un incontro con noi tramite meet, invito accolto positivamente da Giorgia che quindi ha parlato a tutti noi. Durante l'incontro dopo aver presentato il progetto greenschool a Giorgia, lei ha inziato a parlarci della sua storia, di come ha iniziato creando un brand di borse sostenibili per poi diventare una digital creator, e di come si è appassionata a questi argomenti.
Successivamente partendo da delle nostre domande (LINK) ci ha raccontato tutti i modi di produzione inquinanti, dato soluzioni alternative e raccontato la sua esperienza con il second hand.
Abbiamo trovato quest'incontro veramente interessante e consigliamo caldamente di guardare i contenuti che Giorgia pubblica sulla sua pagina instagram @giorgiapalmirani (link). Giorgia sa raccontare in modo giusto e sensibilizzare con una forte passione che ci ha trasmesso, infattil'interesse durante tutto l'incontro non è mai scemato. Ci ha fatto conoscere la verità che si nasconde dietro ai capi d'abbigliamento a basso costo ma anche di grandi marche.
Ringraziamo ancora Giorgia per la sua pronta disponibilità