ZAGAROLO INTERNATIONAL ARTS & MUSIC CAMPUS 2017


Regolamento

Le quote di frequenza non sono né frazionabili né rimborsabili e verranno versate in contanti al momento della registrazione, che avverrà alle ore 9,00 del primo giorno di corso presso la segreteria del campus a Palazzo Rospigliosi, Piazza Indipendenza 6, Zagarolo (RM).


L'eventuale arrivo successivo all'inizio del corso deve essere preventivamente comunicato per telefono al numero indicato nella conferma di avvenuta ricezione della domanda di ammissione da parte della direzione artistica.


Al momento della registrazione, i partecipanti dovranno firmare una liberatoria dichiarando di sollevare, per tutta la durata del corso, l'organizzazione del campus da eventuali danni da loro arrecati a persone e cose, obbligandosi al risarcimento degli stessi. Al contempo dovranno autorizzare l'eventuale realizzazione (e l'eventuale successivo utilizzo a fini divulgativi o pubblicitari) di registrazioni audio e/o video durante i corsi ed eventuali concerti. Nel caso di minori, la suddetta liberatoria deve essere sottoscritta da chi esercita la podestà/tutela del minore stesso.


Modifiche/Recesso

L’organizzazione si riserva la facoltà di modificare la calendarizzazione e le caratteristiche dei corsi. Tali eventuali modifiche verranno pubblicate sul sito www.zagarolocampus.com e comunicate via email ai candidati.


La notifica delle modifiche sarà valida anche in assenza di conferma di ricezione della stessa da parte del candidato. Qualora tali modifiche (docente, periodo, durata) siano tali da determinare la rinuncia alla frequenza dello stesso, il candidato dovrà esercitare il diritto di recesso entro cinque (5) giorni lavorativi dopo quello d’invio della relativa notifica, inviando una comunicazione in tal senso all’organizzazione del Campus. Il recesso sarà valido ed efficace alla data di tale comunicazione, e l’organizzazione dovrà dare tempestiva conferma per email di avvenuta ricezione dello stesso.


La richiesta di partecipazione al campus implica la piena accettazione di quanto contenuto nel presente documento. Per qualsiasi controversia è competente il foro di Tivoli.