Domanda di ammissione

La domanda di ammissione deve essere presentata mediante questo modulo online entro la mezzanotte del 30 giugno 2017 (prima sessione) e del 25 agosto 2017 (seconda sessione), previo pagamento della quota di preiscrizione a mezzo di:

Bonifico su c/c Associazione Amici di Zagarolo

Banca di Credito Cooperativo di Palestrina, filiale di Zagarolo

IBAN: IT 24 M087 1639 5100 00004039 309

SWIFT/BIC: ICRAITRRJWO

CAUSALE: Zagarolo International Arts & Music Campus, nome e cognome del candidato, corso scelto;

oppure

Paypal all’indirizzo email: amicidizagarolo@gmail.com

Le quote di preiscrizione si intendono al netto di spese bancarie e transazione di ogni genere, che devono essere pagate dal candidato.

La quota di preiscrizione verrà restituita unicamente se:

·        -  il corso verrà cancellato dall’organizzazione;

·       - verranno apportate modifiche (docente, periodo, durata) tali da determinare la rinuncia da parte del candidato. 

Contestualmente alla compilazione del modulo online, si dovranno comunicare i seguenti dati, via email all’indirizzo  zagarolocampus@gmail.com:

·         - nome, cognome del candidato, e suo indirizzo email

·         - programma di studio prescelto (facoltativo)

 
  ed inviare i seguenti allegati:

·         - copia di un documento d’identità valido

·         - attestazione comprovante l’avvenuto pagamento della quota di preiscrizione.


 Nota bene:
Gli studenti che prevedono di aver bisogno di un pianista accompagnatore dovranno indicarlo nel modulo.  Ad inizio corso e in accordo con il docente, potranno stabilire quante e quali lezioni fare con l’ausilio del pianista accompagnatore, al costo supplementare di 30 euro a lezione.

Le quote di frequenza non sono né frazionabili né rimborsabili e verranno versate in contanti al momento della registrazione presso la segreteria del Campus il primo giorno di corso, subito dopo l’audizione ed ammissione del candidato al corso stesso. Le audizioni inizieranno alle ore 9:00 del primo giorno di corso.

L’eventuale arrivo successivo all’inizio del corso deve essere preventivamente comunicato per telefono al numero indicato nella conferma di avvenuta ricezione della domanda di ammissione da parte della direzione artistica.  

Al momento della registrazione, i partecipanti dovranno firmare una liberatoria dichiarando di sollevare, per tutta la durata del corso/sessione, l’organizzazione del campus da eventuali danni da loro arrecati a persone e cose, obbligandosi al risarcimento degli stessi.  Al contempo dovranno autorizzare l’eventuale realizzazione e l’eventuale successivo utilizzo a fini divulgativi o pubblicitari di registrazioni audio e/o video durante i corsi ed eventuali concerti. Nel caso di minori, la suddetta liberatoria deve essere sottoscritta da chi esercita la podestà/tutela del minore stesso.