IL MONDO OLTRE LO SPAZIO DISCO

Una raccolta di racconti cyberpunk del circuito willoworld.net.

Questa é la seconda pubblicazione a tema della Edizioni Willoworld dopo l’e-book fantasy La leggenda di Udrien e altre fantastiche storie,  e questa volta il soggetto in questione è il cyberworld. Pur definendola una raccolta cyberpunk, non credo che i miei racconti appartengano esattamente a questo genere. A parte forse Il Caso Khorner, scritto con la collaborazione di altri autori, quasi tutte le altre storie hanno un approccio più mistico, e per questo preferisco chiamarla “narrativa cyberage” invece di “cyberpunk”. Ma le definizioni, alla fine dei giochi, sono irrilevanti. L’obbiettivo è sempre quello di sfidare l’organo della fantasia a produrre delle storie interessanti, spesso bizzarre e a volte senza capo né coda. Il gioco prosegue, perché in tutto quel faccio mi piace aggiungerci un pizzico di follia.
Tutti i racconti presenti in questo e-book sono apparsi o in precedenti pubblicazioni della Edizioni Willoworld, o sui blog del circuito www.willoworld.net. Alcuni di questi sono firmati dai miei pseudonimi (Jonathan Macini, Tapigora, Aeribella Lastelle) perché legati al progetto “La Giostra di Dante”, il gioco di ruolo dei poeti e degli scrittori. Due storie invece sono firmate “Grezzo Illusivo” e fanno parte di una stretta collaborazione insieme all’amico Demiurgus.
Questo e-book è gratuito e riproducibile secondo le norme del Creative Commons 3.0. Se desiderate aiutare l’autore consultate gli annunci pubblicitari sulle seguenti pagine:

http://storiefantasy.blogspot.com/
http://raccontidellignoto.blogspot.com/
http://storiediungiorno.blogspot.com/

Ottobre 2009 – GM Willo

Scarica l'e-book clikkando qui!

TRAILER



 SCARICA QUI L'E-BOOK!

EDIZIONI WILLOWORLD

WILLOWORLD HOMEPAGE

RIVOLUZIONE CREATIVA

I SILENTI

ALTRI E-BOOKS

EDIZIONI WILLOWORLD TRAILER