Un libro che raccoglie i lavori presentati da Willoworld.net durante il primo anno di attivitá.
GM Willo - 2008 SCARICA IL LIBRO GRATUITAMENTE NOTE EDITORIALI“Complici di un Gioco di Dadi” è edito dalla Edizioni Willoworld attraverso il mercato di Lulù. Si tratta della prima raccolta ufficiale delle opere apparse nella sezione "Creativity" del sito www.willoworld.net. Racconti di fantasia, pensieri, poesie, collaborazioni... Questo lavoro é il frutto di un anno di interventi e contributi virtuali; l'entusiasmante risultato di una grande festa della creatività.
WILLOWORLD CREATIVITYWilloworld nasce come progetto di comunicazione e archivio privato nell’estate 2006. A distanza di quasi un anno dalla sua prima uscita, si trasforma in un web-blog aperto al pubblico, aspirando a diventare un portale per la creatività in rete. ALTRI PORTALII SILENTI blog di informazione CAINOS il blog di un complice non presente UTOPIA l'opera ufficiale in rete presentata nel libro IL DEMIURGO link ufficiale dell'opera REPORTER DAL FUTURO l'esperimento di Blog di Ruolo presentato nel testo.
Per informazioni scrivere a info@willoworld.net | GLI AUTORIGM WilloNato a Firenze nel 1973, si dedica da vent'anni alla composizione narrativa, una passione che ha portato avanti in maniera del tutto autodidatta. Amante della fantasy e del gioco di ruolo, le sue opere sentono ovviamente il richiamo a quel genere. Ciononostante si occupa anche di altre tematiche e da qualche anno gestisce svariati giornali on-line, occupandosi di musica, politica ed internet. DemiurgusIn passato ha effettivamente collaborato in forma anonima alla individuazione ed all’arresto di utenti indesiderati della rete… Ha messo in circolo patch per sistemi operativi, ha collaborato con il progetto FREENET (follow the white rabbit) ed altri progetti di scambio P2P e comunicazione istantanea tra utenti…nessun lavoro grafico, nessun avatar, nessuna traccia, per sua fortuna… Tra le sue prede: frodi informatiche, spam server, x-bot, pedofili, falsechatter, doppleanger, sistemi informatici specchio, honeypot illegali… Si era ritirato dalla rete alcuni anni fa… alcuni lo avevano dato per spacciato… altri che fosse semplicemente in letargo…altri ancora che era morto… L’ultimo messaggio che lasciò nel canale IRC di FREEGENERATION fu “La grande onda non potrà essere infranta…la rinascita è iniziata…”. Da qualche tempo sembra che sia tornato ad aggirarsi nei meandri della rete... Ma forse é solo un fantasma. Charles HuxleyPer Charles Huxley il significato di una poesia non è paragonabile a quello di un brano di prosa; esso è solo una parte della comunicazione che avviene quando si legge o si ascolta un suo lavoro: l'altra parte non è verbale, ma emotiva, irrazionale...
Fatum PoetumPoeta, giullare, fannullone geniale, carogna e amico come pochi. Egli è tutto questo e molto di più. Le sue espressioni sono necessarie, in questo mondo di finti pazzi e finti eroi. Grezzo IllusivoStudio di collaborazione tra il tratto grafico vincolato dal riflesso e l’editing meditato e voluto in fase successiva. L’incontro tra due menti che rimbalzano dentro il flipper dell’etere per centrare un fantomatico Blackjack. Possono due creature diverse coesistere in una proiezione digitale? È fattibile scaricare in upload due diverse intenzioni per dare vita ad una terza improbabile rappresentazione dei primi singoli propositi?
FrostParole ed immagini di un mondo dai colori alterati, introspezioni e proiezioni digitali, maschere virtuali, idee e rappresentazioni. Mi chiamano Frost perché ho nascosto il calore delle mia anima sotto un pesante strato di sofferte esperienze. Lentamente la luce illuminerà quei remoti luoghi in cui forse una parte di me é ancora pronta ad amare… |
Questa pagina appartiene al circuito www.willoworld.net