Italian 


 

(Vinci Team for Epic Ancestor Mapping)

Recenti studi condotti dal Dr. Felice Vinci mostrano che l’origine dell’epica omerica va ricercata intorno al Mar Baltico e non nel Mediterraneo. Ciò che vogliamo fare è ripercorrere il viaggio degli Achei verso Troia, così come viene descritto nell’Iliade, in base alle teorie di Vinci. Durante questo percorso torneremo a esaminare, con occhio moderno, il paesaggio descritto nei poemi omerici che esisteva nell’antico mondo baltico.  Lo scopo di questo studio è espandere e migliorare la nostra comprensione dell’identità storica e del modo con cui interagisce con la nostra esperienza di luoghi e persone.

Qualsiasi contributo a questo progetto sarà altamente apprezzato. Per ulteriori informazioni su come contribuire cliccare su Informazioni per i donatori.  Chi contribuirà con cifre pari o superiori a 250 $ riceverà un CD-ROM interattivo che documenterà le fasi del viaggio.

Il V-Team è costituito da Sophia Friedson-Ridenour, Caleb Morfit, John Hambley, Dane Klinger, e il Professore Bill Mullen.

Proposta del progetto

Budget

Informazioni per i donatori 

L’equipaggio

La nostra imbarcazione 

Il nostro weblog (Blog) 

Mappe

Riassunto di "Omero nel Baltico" (“The Baltic Origins of Homer’s Epic Tales”) di Vinci 

Salpa L'Omero

--------------------------------

Webpage dell'editore: "The Baltic Origins of Homer's Epic Tales"

-------------------------------

Contattaci