ISCRIZIONE CLUB VOLARIA 2018

Le QUOTE ASSOCIATIVE di VOLARIA ASD per il 2018 per tipologia di Socio sono le seguenti:

Rinnovo per utenti già iscritti a Libro Soci:
 
Euro 60,00. La campagna rinnovi si apre il 1 Gennaio e si chiude il 28 febbraio di ogni anno solare.  

Alle richieste di rinnovo e ai relativi versamenti di quota annua pervenuti oltre tale data verrà applicata una penalità pari a 1 Euro per ogni settimana di ritardo fino ad un massimo di 26 EURO/anno.  A tale penalità si sommano i 3 Euro di costo amministrativo per eventuale versamento in contanti.
L'Associazione si riserva azioni disciplinari o di recupero nei confronti dei soci la cui morosità si protragga oltre il 31 Agosto di ogni anno.

Nuovo Socio Brevettato e residente in Puglia: 

Euro 20,00 di quota “Una Tantum”  + Euro 5,00/mese moltiplicato il numero di mesi intercorrenti tra quello dell'iscrizione incluso, e fino al termine dell'anno come da tabella seguente. Le quote “Una Tantum” ed annuale sono cumulate e versate congiuntamente; 

(i) Nuovo Socio Brevettato, ma non residente in Puglia, ovvero (ii) Nuovo Allievo “definitivo” di Scuola di Volo convenzionata

Euro 5,00/mese moltiplicato il numero di mesi intercorrenti tra quello dell'iscrizione incluso, e fino al termine dell'anno come da tabella seguente.



 COME CI SI ISCRIVE 

  1. Compilando la scheda on-line (su PC o smarthphone) che richiede l'inclusione delle copie di Attestato, Assicurazione, Documento Identità e Foto (documenti scansionati ovvero fotografati con smartphone). 
  2. Procedendo al versamento, sempre on-line della quota prevista. La piattaforma di iscrizione di VOLARIA asd prevede il versamento della quota on-line, tramite: "PAY-PAL", ovvero con "Carta di Credito VISA, MASTER CARD, AMERICAN EXPRESS" o "BONIFICO BANCARIO".

Link diretto https://goo.gl/njTPsr  oppure clicca sul bottone

https://form.jotformeu.com/80218797569372

ATTENZIONE: L'iscrizione sarà effettiva solo dopo l'accredito del VERSAMENTO e della delibera di ammissione da parte del DIRETTIVO.