Home page‎ > ‎Comunicati‎ > ‎

Ricorso impugnazione prove concorso & assemblea online

pubblicato 06 ago 2016, 12:21 da Francesca Bertolini   [ aggiornato in data 20 set 2016, 13:57 ]



1. PREADESIONE RICORSO IMPUGNAZIONE PROVE CONCORSO & ASSEMBLEE ONLINE

L'associazione la Voce dei Giusti informa i propri iscritti dell'intenzione di avviare, tramite lo Studio Legale Bonetti, apposite azioni legali volte all'impugnazione delle singole prove concorsuali, relativamente al concorso a cattedra per titoli ed esami di cui al D.D.G. 106 del 23 febbraio 2016.

A tal proposito, data la complessità di tali azioni legali l'associazione ha intenzione inoltre di allestire una serie di assemblee online aperte a tutti coloro che risultano interessati a tali azioni legali, al fine di chiarire gli aspetti necessari alla vicenda e permettere ai soggetti interessati di scegliere se agire o meno in giudizio in piena consapevolezza, delle problematiche e benefici che tale azione legale potrebbe comportare.

Chiunque risulti interessato all'azione legale e alle assemblee tematiche avviate dall'associazione sulla questione potrà compilare il form presente a

QUESTA PAGINA

alla fine della procedura di compilazione riceverete una email di conferma dell'avvenuta registrazione contenente inoltre le istruzioni per potersi collegare e partecipare alle assemblee online in oggetto. Si ricorda inoltre che la sola compilazione del form in oggetto NON OBBLIGA all'avvio dell'azione legale.

Attualmente sono previste due assemblee online che si terranno nei seguenti giorni/ore (Il programma utilizzato per effettuare tali assemblee permette la registrazione audio delle stesse, chi non potesse pertanto partecipare potrà incaricare un parente o amico della registrazione che potrà udire in un secondo momento, si ricorda in ogni caso che la diffusione pubblica della registrazione audio delle assemblee è vietata):
  • Mercoledì 21 Settembre 2016 dalle 19.00 alle 20.00
  • Lunedì 26 Settembre 2016 dalle 20.00 alle 21.00:
Altre assemblee saranno allestite a partire dal 22/08/2016, sul sito nelle news verrà data notizia delle nuove date.

Le assemblee si terranno attraverso l'uso di un programma denominato Team Speak che risulta facile e veloce da installare e configurare. Chi non sapesse come installare e configurare Team Speak, potrà inoltre trovare questa pagina una guida apposita. Si ricorda a tal proposito in ogni caso che l'installazione e configurazione del programma è semplice e veloce e che risulta obbligatorio l'utilizzo di apposite cuffie auricolari.


2. Domanda di accesso agli atti


L'associazione raccomanda a tutti i soggetti interessati all'azione legale di compilare ed inviare presso gli USR competenti la seguente istanza di accesso agli atti scaricabile a QUESTA PAGINA