Home page‎ > ‎Comunicati‎ > ‎

AFAM: Assemblea Online con l'Avv. Michele Bonetti & La Voce dei Giusti

pubblicato 18 set 2017, 09:31 da Francesca Bertolini   [ aggiornato in data 18 set 2017, 09:34 ]

N.B.
||

RICHIESTA COPIA REGISTRAZIONE:

E' possibile richiedere copia della registrazione audio dell'assemblea compilando questo modulo. E' vietata in ogni caso la diffusione dell'audio in oggetto, e l'utilizzo del file è consentito esclusivamente per uso personale.


1. Comunicato


Si informa che Venerdì 22 Settembre dalle ore 18.00 alle ore 19.30, gli esponenti della Voce dei Giusti in collaborazione con l'avvocato Michele Bonetti terranno un'assemblea online avente ad oggetto il seguente O.D.G.:

Diplomi Afam:
  • Illustrazione quadro giuridico;

  • Iniziative legali in corso e in fase di avvio;

  • Particolare attenzione sarà inoltre prestata nell'illustrare gli effetti del Decreto Decreto Presidenziale n. 04105/2017 con cui il TAR ha predisposto l'emanazione di misure cautelari a favore dei ricorrenti in possesso di Diploma Afam vecchio ordinamento, spiegando inoltre in che modo l'avvocato intende agire al fine di ottenere l'inserimento in II fascia d'Istituto a pieno titolo di parte ricorrente è destinataria e di quali risvolti presenta tale inclusione.

Chi può partecipare:

La partecipazione all'evento è aperta a tutti. Sarà inoltre possibile richiedere copia della registrazione dell'assemblea in oggetto compilando questo form.

2. modalità di partecipazione/adesione


Per dare l'adesione alla partecipazione ai predetti eventi, è necessario inoltre la compilazione del seguente form. Al momento della compilazione vi verrà inviata una email con le istruzioni e i parametri di connessione al server. Si ricorda che è obbligatorio l'utilizzo di cuffie/auricolari.

Chi non sapesse come installare e configurare Team Speak, potrà inoltre trovare questa pagina una guida apposita. Si ricorda a tal proposito in ogni caso che l'installazione e configurazione del programma è semplice e veloce.

Si ricorda infine che per una questione di incastro di orari, non verranno riesposti argomenti già trattati ad eventuali tardatari. Si consiglia pertanto di essere puntali.



PER Approfondire
Comments