Home page‎ > ‎Comunicati‎ > ‎

Assemblee online - Diploma Magistrale e docenti delle secondarie di II e III fascia GI - Ricorsi per la stabilizzazione e risarcimento del danno ecc...

pubblicato 17 set 2015, 08:22 da Amedeo de Amicis   [ aggiornato in data 17 set 2015, 09:02 ]

Assemblee online
Sul portale di team speak


1. Comunicato

L'associazione La Voce dei Giusti comunica di avere organizzato le seguenti assemblee online (per dare la propria adesione e sapere come partecipare andare al punto 3 di questa pagina):

Martedì 22 Settembre: 
  • 1. h.19.00 - 20.30 : Ricorsi al giudice del Lavoro per la stabilizzazione e il risarcimento del danno, La Buona Scuola, quali iniziative è possibile intraprendere contro tale abominio, questione docenti II e III fascia d'Istituto delle secondarie
Mercoledì 23 Settembre: (sono previste due assemblee distinte)
  • 2. h. 19.00 - 20.00 - Diploma Magistrale (solo ricorrenti TAR 2014 LVG) La partecipazione alla predetta assemblea è rivolta ai Diplomati Magistrali iscritti al ricorso al TAR 2014 LVG, ovvero destinatari dell'ordinanza 1089/2015, i cui nominativi sono elencati a questa pagina. Nel corso dell'assemblea si farà il punto sulla predetta azione di ricorso.

  • 3. h. 20.30 - 21.30 - Diploma Magistrale (TUTTI ad eccezione dei ricorrenti TAR 2014 LVG)  - L'assemblea è rivolta a tutti i diplomati magistrali NON destinatari dell'ordinanza 1089/2015. Nel corso dell'assemblea si cercherà di fare il punto su tutte le azioni legali in corso volte all'inserimento in GAE dei Diplomati Magistrali, ad eccezione del ricorso TAR 2014, delle eventuali possibilità di proposizione di nuove azioni legali, delle trattative politiche e in generale si cercherà di affrontare in modo esaustivo la questione dei diploma magistrale.
Venerdì 25 Settembre: (sono previste due assemblee distinte)
  • 4. h. 19.00 - 20.00 - Diploma Magistrale (TUTTI ad eccezione dei ricorrenti TAR 2014 LVG)  - L'assemblea è rivolta a tutti i diplomati magistrali NON destinatari dell'ordinanza 1089/2015. Nel corso dell'assemblea si cercherà di fare il punto su tutte le azioni legali in corso volte all'inserimento in GAE dei Diplomati Magistrali, ad eccezione del ricorso TAR 2014, delle eventuali possibilità di proposizione di nuove azioni legali, delle trattative politiche e in generale si cercherà di affrontare in modo esaustivo la questione dei diploma magistrale.

  • 5. h. 20.30 - 21.30 - Diploma Magistrale (solo ricorrenti TAR 2014 LVG) La partecipazione alla predetta assemblea è rivolta ai Diplomati Magistrali iscritti al ricorso al TAR 2014 LVG, ovvero destinatari dell'ordinanza 1089/2015, i cui nominativi sono elencati a questa pagina. Nel corso dell'assemblea si farà il punto sulla predetta azione di ricorso.

2. IMPORTANTE PROMEMORIA

PROMEMORIA PER TUTTI:

Con l'occasione l'associazione sindacale La Voce dei Giusti invita a scopo cautelativo TUTTI i propri iscritti che abbiano all'attivo almeno 3 anni di insegnamento prestato presso scuole statali di compilare ed inviare la lettera scaricabile a questo link tramite raccomandata presso la sede del MIUR in Viale Trastevere a Roma, avendo cura di conservare copia del documento inviato e della ricevuta di invio e/o ritorno.

La lettera in oggetto deve essere inviata entro tre mesi dalla scadenza dell'ultimo contratto, e non costituisce obbligo ad avviare alcuna azione legale nè può comportare danni o pregiudizi per coloro che l'hanno inviata. Tuttavia il mancato invio di tale missiva costituisce motivo di impedimento all'avvio di eventuali azioni legali volte a chiedere il risarcimento e la stabilizzazione del lavoratore.
3. modalità di partecipazione/adesione

La partecipazione alle predette assemblee è riservata ai soli iscritti all'associazione, si fa tuttavia sapere che l'iscrizione all'associazione è gratuita e si opera direttamente online, a questa pagina è spiegato come aderire.

Per dare invece l'adesione alla partecipazione ai predetti eventi, è necessario inoltre la compilazione del seguente form. Al momento della compilazione vi verrà inviata una email con le istruzioni e i parametri di connessione al server. Si ricorda che è obbligatorio l'utilizzo di cuffie/auricolari.

Chi non sapesse come installare e configurare Team Speak, potrà inoltre trovare questa pagina una guida apposita. Si ricorda a tal proposito in ogni caso che l'installazione e configurazione del programma è semplice e veloce.

Si ricorda infine che per una questione di incastro di orari, non verranno riesposti argomenti già trattati ad eventuali tardatari. Si consiglia pertanto di essere puntali.


PER Approfondire