Ultimo aggiornamento: 18/07/2017
Seguici

Per una migliore visualizzazione del sito raccomandiamo vivamente l'utilizzo di Google Chrome o Firefox
L’associazione sindacale La Voce dei Giusti pone al centro dei suoi obiettivi la questione della difesa dei diritti dei docenti, in particolare di coloro che si trovano attualmente inseriti nelle Graduatorie di Circolo e d'Istituto di II e III fascia, tutelandone la dignità e gli interessi economici e sociali, promuovendo a tal fine ogni azione necessaria con particolare attenzione ai precari di III fascia d’Istituto. 

Ci prefiggiamo inoltre di vigilare sulla salvaguardia dei diritti di ognuno, delle libertà fondamentali e della legalità, partendo da uno studio attento e approfindito delle leggi e delle norme, convinti che solo attraverso la loro conoscenza e diffusione sia possibile la realizzazione di un reale processo di crescita della società e delle persone. 

Aderisci all'associazione

Comunicati

Post visualizzati 1 - 22 di 109. Visualizza altro »




 


E' nostro desiderio che ognuno di voi si convinca che ciò che chiediamo non è elemosina: ciò che chiediamo è il pieno rispetto delle leggi e della costituzione nonché dei diritti da esse sanciti. Le nostre richieste non vengono avanzate perché siamo belli, simpatici, grassi, magri... ma perché ci spettano di diritto! La domanda che si può porre ad altri non è se essi intendono o meno accontentarci, ma se intendono o meno rispettare la legge.


Per favore siatene convinti perché solo così vinceremo