Agriturismo "Villa Collarea"


    
      




L'Agriturismo "Villa Collarea" si trova ad Isolabona, nel cuore della Val Nervia, appena fuori dal centro abitato e dispone nella villa di tre alloggi dotati di ogni comfort, arredati con cura dalla proprietaria e attrezzati con tutto il necessario, biancheria per le camere e il bagno inclusa. Ottima esposizione al sole. 

A disposizione degli ospiti il giardino privato, solarium, attrezzato con tavoli, sedie e sdraio, nel quale pranzare, rilassarvi e far svagare i vostri bambini. Grande parcheggio interno per auto, moto e biciclette.

Nel centro storico, in una tradizionale dimora ligure in pietra a vista, una delle prime case del paese, sulle "Bunda", la via principale del paese che collega la Chiesa Parrocchiale di santa Maria Maddalena e la piazzetta della Fontana esagonale datata 1486, trovate Casa Luigia "Sulla Bunda" e la Mansarda "Dalla Fontana", anch'esse recentemente ristrutturate.

Villa Collarea, ad Isolabona, è un luogo ideale per trascorrere una vacanza di relax e svago: si trova nell'estremo Ponente Ligure al centro della Val Nervia, a soli tre chilometri dalle Terme di Pigna ed a soli due chilometri da Apricale e da Dolceacqua, famosa per il Castello dei Doria ed il Ponte Medievale e rinomata per il vino Rossese.

La posizione strategica di Villa Collarea, consente di raggiungere in pochi minuti le spiagge di Bordighera, città delle Palme, Sanremo, città del Festival della Canzone con il suo Casinò, il principato di Monaco con il Casinò di Montecarlo e le belle città della Costa Azzurra, nella vicina Francia. Ottimo punto di partenza anche per passeggiate naturalistiche e per percorsi di trekking nel Parco Naturale delle Alpi Liguri.  



Attività autorizzata con:

CODICI CITRA 008032-AGR-003 / 008029-LT-0031 / 008029-LT-0031