Corsi ed eventi‎ > ‎Altri eventi‎ > ‎

Università di Camerino: riapertura bando borse di studio presso Ospedale Veterinario Universitario Didattico

pubblicato 17 mar 2019, 07:53 da Walter Dugoni

Si informa che è riaperto il bando per l'attribuzione di borse di studio per collaborazione alle attività assistenziali svolte presso l’Ospedale Veterinario Universitario Didattico  - Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria - Università di Camerino. 


" Avviso di Bando di selezione per l’attribuzione di n. 2 borse di studio per 
collaborazione alle attività assistenziali svolte presso l’Ospedale 
Veterinario Universitario Didattico - Scuola di Bioscienze e 
Medicina Veterinaria (Scuola BMV Disp. prot. 6014 del 12/02/2019) - Ateneo di Camerino (per ulteriori informazioni si rimanda al link: http://www.unicam.it/bandi/attivi/Borse%20di%20studio)

Tale tipologia di borsa di studio avrà una durata di 10,5 mesi ed è compatibile con lo svolgimento del Rotating Internship Program organizzato presso l'Ospedale Veterinario Universitario Didattico dell'Università di Camerino. Al termine delle attività previste nel programma di Internship, per un periodo complessivo di dodici mesi (la differenza di 1,5 mesi potrà essere completata mediante rinnovo della borsa o anche a titolo di volontariato), sarà rilasciato il Certificato di Rotating Internship. Tale esperienza certificata, a discrezione del Residency Director, potrà essere ritenuta utile quale elemento per l'accesso a un Residency Program di College Europei o Americani nelle specifiche discipline. " 


Per informazioni e contatti:


Prof. Andrea Spaterna
Ordinario di Semeiotica e Patologia Medica Veterinaria
Prorettore alla Cooperazione territoriale e Terza Missione
Direttore sanitario Ospedale Veterinario Universitario Didattico
Università degli Studi di Camerino
Cell. 366 6337632 

Comments