Comunicazioni‎ > ‎Comunicazioni‎ > ‎

Canile di Via Rollino a Genova: procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione della struttura

pubblicato 20 set 2018, 05:55 da Walter Dugoni
Comune di Genova
CIG: 75429352E0; 75432273D7
Lavori servizi forniture: Servizi

SI RENDE NOTO CHE

Con Determinazione Dirigenziale della Direzione Ambiente – Settore Igiene e Acustica n.2018_151.0.0.-74, per le motivazioni ivi contenute, è stata disposta la riapertura della procedura e conseguentemente  è stato dato mandato al settore Stazione Unica Appaltante  di prorogare il termine di scadenza per la presentazione delle offerte.

Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte che dovranno pervenire al Comune di Genova, Archivio Generale e Protocollo, Piazza Dante 10 - 16121 GENOVA viene fissato nel giorno 19/10/2018 entro e non oltre le ore 12.00; oltre tale termine non sarà valida alcuna offerta.
La procedura si terrà in prima seduta pubblica il giorno 23/10/2018 alle ore 9.30 presso una sala del Comune.
Si precisa che il sopralluogo di cui all’art. 10 del disciplinare di gara dovrà essere richiesto entro i termini e con le formalità ivi disposti.
Resta inoltre invariato quant’altro contenuto nel bando di gara e negli atti di gara precedentemente approvati e pubblicati.

Riferimenti: 

Si ricorda che nella presente pagina potranno essere inseriti chiarimenti e precisazioni; pertanto le imprese sono tenute a verificare costantemente eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.
Ai sensi dell’art.10 del Disciplinare di gara per essere ammesso alla procedura il concorrente dovrà aver effettuato il sopralluogo obbligatorio secondo quanto ivi previsto.

Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice,  è il dirigente del Settore Igiene e Acustica ing. Mario MERELLO



Per l'Ufficio Animali
Elena Rozzoni


Comments