Comunicazioni‎ > ‎Comunicazioni‎ > ‎

Bando per 10 borse di studio per collaborazione alle attività assistenziali svolte dall’Ospedale Veterinario Universitario Didattico (OVUD) - UNICAM

pubblicato 3 gen 2019, 09:15 da Walter Dugoni

Gent.mo Collega,
sperando di fare cosa gradita riporto di seguito il link al bando di selezione per l’attribuzione di n. 10 borse di studio per collaborazione alle attività assistenziali svolte dall’Ospedale Veterinario Universitario Didattico (OVUD) della Scuola di Bioscienze e Medicina Veterinaria, Università di Camerino: https://www.unicam.it/bandi/bando-2065973673.

La borsa di studio è compatibile con lo svolgimento del Rotating Internship Program organizzato presso l'OVUD UNICAM. A completamento del periodo della borsa di studio, pari a 12 mesi, e delle attività previste nel programma di Internship, verrà rilasciato il Certificato di Rotating Internship. Tale esperienza certificata, a discrezione del Direttore del Residency, potrà essere ritenuta quale elemento per l'accesso ad un Residency Program di College Europei/Americani nelle specifiche discipline.


La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il 21 gennaio 2019.



Per informazioni e contatti:

Prof. Andrea Spaterna
Ordinario di Semeiotica e Patologia Medica Veterinaria
Prorettore alla Cooperazione territoriale e Terza Missione
Direttore sanitario Ospedale Veterinario Universitario Didattico
Università degli Studi di Camerino
Cell. 366 6337632 

Comments