Comunicazioni‎ > ‎Comunicazioni‎ > ‎

ASL 3 - Domanda inserimento graduatorie medici veterinari anno 2020

pubblicato 30 dic 2018, 09:05 da Walter Dugoni   [ aggiornato in data 9 gen 2019, 13:13 ]

Riportiamo più sotto il link che consentirà ai Medici Veterinari di iscriversi alle graduatorie 2020 per il Comitato Zonale di Genova.
Anche quest'anno, infatti, il Comitato Zonale di Genova usufruirà del programma informatico che consentirà a tutte le figure professionali regolate dall'Accordo Collettivo Nazionale della Specialistica Ambulatoriale (tra cui, ovviamente, i Medici Veterinari) di presentare la domanda di inclusione in graduatoria esclusivamente on-line, sempre dall'1 al 31 gennaio come negli anni precedenti, ma con grande risparmio di carta e di tempo sia per gli operatori, sia per i richiedenti l'iscrizione nelle graduatorie. Gli aspiranti verranno comunque guidati dal programma alla compilazione della domanda, che risulterà molto semplice. Il link contenuto nella presente mail consentirà a chi desidererà iscriversi nelle graduatorie del 2020 di creare un nuovo account, e, successivamente, di compilare e inviare la domanda on-line.

Quindi, il link sottostante consentirà a chi desidererà iscriversi nelle graduatorie di Medicina Specialistica Ambulatoriale 2020 di creare un nuovo account, e, successivamente, di compilare e inviare la domanda on-line per l'inserimento nelle graduatorie valide per l'anno 2020. Il modulo on-line va inviato soltanto dall'1 al 31 gennaio 2019. Il modulo on-line debitamente compilato, deve essere corredato da marca da bollo da complessivi 16 euro e da carta di identità in corso di validità del richiedente, i cui metodi di scansione e di trasmissione verranno indicati all'interno della procedura on-line 


Per informazioni e contatti:
Emanuele Grosso
Segreteria Comitato Zonale per la Specialistica Ambulatoriale
Tel. 010 849 6648
Email: emanuele.grosso@asl3.liguria.it

Link per l’iscrizione online dei medici alle graduatorie 2020 per il Comitato di Genova (SmartGrad-FrontOffice):




Link diretto

Comments