25 Settembre, Corgeno - Campionati Italiani sedile fisso
25 Settembre, Corgeno - Campionati Italiani sedile fisso
L'atto conclusivo della stagione di sedile fisso, i Campionati Italiani delle specialità Jole/Elba, è stato disputato a Corgeno sul lago di Comabbio.
Al termine di una stagione ricca di impegni e di soddisfazioni, i nostri atleti hanno affrontato con grande determinazione anche questo importante appuntamento ottenento 1 MEDAGLIA D'ORO e 2 MEDAGLIE D'ARGENTO!!.
Lorenzo Rusconi ha coronato una stagione eccezionale (molte vittorie tra cui le medaglie d'oro al Festival dei Giovani e ai Campionati Regionali) con la MEDAGLIA d'ORO nella specialità del Singolo Allievi, disputando una gara perfetta in cui è riuscito a prendere il largo e a distanziare nettamente il forte equipaggio della canottieri Cima.
Nelle gare del Singolo Cadette (con India Del Fante) e del Doppio Allieve (con Bianca Bancora e Camilla Trombetta) le nostre atlete hanno disputato gare coraggiose cercando in tutti i modi di impensierire rispettivamente gli equipaggi di Sestri e Lezzeno, dovendosi però accontentare del secondo posto conquistando in entrambi i casi la MEDAGLIA d'ARGENTO.
Tutti i nostri risultati:
Singolo Cadette - MEDAGLIA d'ARGENTO
India Del Fante
2 Coppia Senior F - 4° posto
Elisa Arcara, Daniela Selva, Samantha Schincariol tim.
Singolo Allievi - MEDAGLIA d'ORO
Lorenzo Rusconi
2 Coppia Master M - 4° posto
Fabio De Vito e Luca Tremari con Riccardo Tremari tim.
Doppio Allievi - 5° posto
Riccardo Tremari e Davide Brancaleone
Doppio Allieve - MEDAGLIA d'ARGENTO
Bianca Bancora e Camilla Trombetta
Doppio Cadette - 6° posto
Camilla Tremari e Isabella Ferrari
Singolo Esordienti
Tashi Del Fante
Singolo Allieve - 2° posto in finale B
Delia Mazzoni