25 Settembre, Corgeno - Campionati Italiani sedile fisso

L'atto conclusivo della stagione di sedile fisso, i Campionati Italiani delle specialità Jole/Elba, è stato disputato a Corgeno sul lago di Comabbio.

Al termine di una stagione ricca di impegni e di soddisfazioni, i nostri atleti hanno affrontato con grande determinazione anche questo importante appuntamento ottenento 1 MEDAGLIA D'ORO e 2 MEDAGLIE D'ARGENTO!!.

Lorenzo Rusconi ha coronato una stagione eccezionale (molte vittorie tra cui le medaglie d'oro al Festival dei Giovani e ai Campionati Regionali) con la MEDAGLIA d'ORO nella specialità del Singolo Allievi, disputando una gara perfetta in cui è riuscito a prendere il largo e a distanziare nettamente il forte equipaggio della canottieri Cima.

Nelle gare del Singolo Cadette (con India Del Fante) e del Doppio Allieve (con Bianca Bancora e Camilla Trombetta) le nostre atlete hanno disputato gare coraggiose cercando in tutti i modi di impensierire rispettivamente gli equipaggi di Sestri e Lezzeno, dovendosi però accontentare del secondo posto conquistando in entrambi i casi la MEDAGLIA d'ARGENTO.



Tutti i nostri risultati:

Singolo Cadette - MEDAGLIA d'ARGENTO
India Del Fante

2 Coppia Senior F - 4° posto
Elisa Arcara, Daniela Selva, Samantha Schincariol tim.

Singolo Allievi - MEDAGLIA d'ORO
Lorenzo Rusconi

2 Coppia Master M - 4° posto
Fabio De Vito e Luca Tremari con Riccardo Tremari tim.

Doppio Allievi - 5° posto
Riccardo Tremari e Davide Brancaleone

Doppio Allieve - MEDAGLIA d'ARGENTO
Bianca Bancora e Camilla Trombetta

Doppio Cadette - 6° posto
Camilla Tremari e Isabella Ferrari

Singolo Esordienti
Tashi Del Fante

Singolo Allieve - 2° posto in finale B
Delia Mazzoni