https://sites.google.com/site/unoteatrotorino/home/1476455703398_Locandina_ok.jpg

Anche Unoteatro partecipa a Teatri Aperti
giornata  promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, da AGIS e da SIAE.
Sabato 22 ottobre, dalle ore 16,30 presenteremo, insieme alle altre Compagnie che abitano la Casa del Teatro Ragazzi di Torino, i "Trailer Teatrali", per festeggiare insieme a voi le porte aperte del teatro a tutta la comunità.


Misure di Trasparenza - Legge Valore Cultura del 7 ottobre 2013, art.9. Nell'Area Operatori, trovi le informazioni previste dalla normativa. 



La Carta di D.N.A. è stata presentata lo scorso 16 ottobre 2015 ed è ora scaricabile nelle pagine dedicate


Segui le attività istituzionali di Unoteatro sulla sua pagina di Facebook

Comunicazione di servizio
La visualizzazione di file pdf nell'Area Operatori potrebbe comportare difficoltà. Consigliamo di utilizzare il comando "scarica" e vi preghiamo di segnalarci eventuali problemi.

 



Gli Stati riconoscono al fanciullo il diritto al riposo e al tempo libero, a dedicarsi al gioco e ad attività ricreative proprie della sua età e a partecipare liberamente alla vita culturale ed artistica.

Gli Stati rispettano e favoriscono il diritto del fanciullo di partecipare pienamente alla vita culturale e artistica e incoraggiano l'organizzazione, in condizioni di uguaglianza, di mezzi appropriati di divertimento e di attività ricreative, artistiche e culturali.

Art 31 della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, votata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989.


Per guardare ad alcuni aspetti del futuro, non abbiamo bisogno di proiezioni elaborate da supercomputer. Molto di ciò che sarà il prossimo millennio si può già vedere nel modo in cui ci occupiamo oggi dell’infanzia. II mondo di domani forse sarà influenzato dalla scienza e dalla tecnologia ma più di ogni altra cosa, sta già prendendo forma nei corpi e nelle menti dei nostri bambini
.  Kofi A. Annan, Segretario Generale delle Nazioni Unite, 1997