http://nonsoloteatro.com/

















La montagna, le famiglie, il teatro.
Questi gli ingredienti di PLUF! un progetto ALCOTRA INTERREG.
Al via il corso di formazione per trasformare, con il teatro, l'esperienza di una visita nelle valli delle Alpi del cuneese. Vuoi partecipare? Clicca sull'immagine per scaricare la call.

https://sites.google.com/site/unoteatrotorino/home/materiali-scaricabili






A questi Sguardi sono dedicate le rassegne di Teatro Scuola nella stagione 2018 / 2019 idate e promosse da Unoteatro. Le trovate tutte qui


Un nuovo progetto dedicato alla formazione e al passaggio e scambio di sapperi tra diverse generazioni di teatro

Scopri tutto sul sito di Nonsoloteatro

Vox Motus è parte del progetto
Nuove generazioni (ina) teatro
realizzato con il sostegno di
Torino Arti Performative




Tutto l'anno è #takeachildtothetheater


Se il 20 marzo è la Giornata Mondiale del Teatro Ragazzi, andare a teatro - ma anche leggere, ascoltare musica, osservare un quadro, guardare un video clip .... - è come respirare: non si smette mai.




Nel 2018 Gatto Vaccino Teatro è "Compagnia in Residenza" con Unoteatro. Un ambiente teatrale per crescere, anche come impresa. 

https://sites.google.com/site/unoteatrotorino/home/Logo_Gatto_Vaccino.jpg?attredirects=0





https://sites.google.com/site/unoteatrotorino/home/Carta%20DNA.jpg?attredirects=0


La carta di Dna è una riflessione sul teatro per le nuove generazioni. Unoteatro ha fissato in essa le coordinate del suo agire. 
Elaborata due anni or sono, è la cornice che dichiara l'identità di una impresa culturale, degli elementi di progetto che permangono nel tempo
 lungo. Leggila con noi.



Noi tuteliamo le eventuali violazioni dei dati personali che ci hai fornito. Come? Leggilo nella "Data Breach Policy" che trovi nella sezione dedicata in "Area Operatori"



Misure di Trasparenza - Legge Valore Cultura del 7 ottobre 2013, art.9. Nell'Area Operatori, trovi le informazioni previste dalla normativa


 



La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione. 

Art 9 della Costituzione italiana. 


Gli Stati riconoscono al fanciullo il diritto al riposo e al tempo libero, a dedicarsi al gioco e ad attività ricreative proprie della sua età e a partecipare liberamente alla vita culturale ed artistica.

Gli Stati rispettano e favoriscono il diritto del fanciullo di partecipare pienamente alla vita culturale e artistica e incoraggiano l'organizzazione, in condizioni di uguaglianza, di mezzi appropriati di divertimento e di attività ricreative, artistiche e culturali.

Art 31 della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, votata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989.





































































Segui le attività istituzionali di Unoteatro sulla sua pagina di Facebook  https://www.facebook.com/CompagniaUnoteatro/