http://nonsoloteatro.com/
















Con il 2018, Gatto Vaccino Teatro è "Compagnia in Residenza" con Unoteatro. Un ambiente teatrale per crescere, anche come impresa. 

https://sites.google.com/site/unoteatrotorino/home/Logo_Gatto_Vaccino.jpg?attredirects=0





Per le famiglie è tempo di teatro. Tutte le rassegne di Unoteatro le trovi qui



Il sito di Nonsoloteatro, formazione artistica di Unoteatro, è completamente rinnovato. Visitalo: puoi trovare tanti materiali su spettacoli e laboratori e iscriverti alla newsletter per essere informato sulle nuove iniziative. 


 


https://sites.google.com/site/unoteatrotorino/home/murales%20tony%20gallo%20piazza%20gasparotto-2.jpg?attredirects=0

I cartelloni dedicati alla Scuola. Ora in rete anche i calendari delle rassegne di Cirié, Ivrea e Verbania.






https://sites.google.com/site/unoteatrotorino/home/Carta%20DNA.jpg?attredirects=0


La carta di Dna è una riflessione sul teatro per le nuove generazioni. Unoteatro ha fissato in essa le coordinate del suo agire. 
Elaborata due anni or sono, è la cornice che dichiara l'identità di una impresa culturale, degli elementi di progetto che permangono nel tempo
 lungo. Leggila con noi.



Misure di Trasparenza - Legge Valore Cultura del 7 ottobre 2013, art.9. Nell'Area Operatori, trovi le informazioni previste dalla normativa

 



La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione. 

Art 9 della Costituzione italiana. 


Gli Stati riconoscono al fanciullo il diritto al riposo e al tempo libero, a dedicarsi al gioco e ad attività ricreative proprie della sua età e a partecipare liberamente alla vita culturale ed artistica.

Gli Stati rispettano e favoriscono il diritto del fanciullo di partecipare pienamente alla vita culturale e artistica e incoraggiano l'organizzazione, in condizioni di uguaglianza, di mezzi appropriati di divertimento e di attività ricreative, artistiche e culturali.

Art 31 della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, votata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989.

































































Segui le attività istituzionali di Unoteatro sulla sua pagina di Facebook  https://www.facebook.com/CompagniaUnoteatro/