Sabato 18 marzo allenamento SMIB a Taverne. Ritrovo alle 9.30 al passaggio faunistico (grosso ponte in cemento armato sopra la strada) che si trova prima della rotonda dopo il dosso in direzione NORD.


Il 26 marzo 2° TMO sul San Zeno bellissima cartina tra Origlio e Lamone. Per iscriversi scrivere a Giuli (giuliana.bettelini@gmail.com) entro domenica 19 a mezzogiorno


Il week end del 11-12 marzo si svolgeranno le prime due gare della stagione www.asti-ticino.ch/co:

Gara sprint a Cevio sabato 11 marzo 2017.  
Iscrizioni preliminari da inviare a Giuli (
giuliana.bettelini@gmail.com) entro domenica 5 marzo a mezzogiorno. Ritrovo per partenza con auto ore 12.15 alle scuole di Caslano, 12.25 al posteggio coop di Bioggio.

Gara TMO a Taino (IT) domenica 12 marzo. Iscrizioni definitive da inviare a Giuli entro domenica 5 marzo a mezzogiorno. Ritrovo per partenza con auto ore 7.45 scuole di Caslano


Ricerca collaboratori: il 25 marzo si terrano i campionati per club a staffetta. Gli amici dell'ASTI cercano collaboratori. Chi fosse disponibile é pregato di rivolgersi a Tepa o Giuli


Cari orientisti,

arriva la primavera e siamo pronti per ricominciare con la corsa di orientamento.  In allegato trovate il calendario dettagliato delle attività. In caso di assenza siete pregati di avvisare. 

  

Per partecipare agli allenamenti  e le gare è necessario portare con se:

Bussola, chip (chi ce l’ha) , pennarello rosso indelebile, tuta per correre (training o pigiama) scarpe per il bosco e scarpe solo per la palestra,  maglietta e indumenti di ricambio, asciugamano e sapone una borraccia con acqua, pila da testa e mantellina. Il tutto in una comoda borsa.

La partecipazione alle gare non è obbligatoria, ma è molto consigliata. Le gare ci permettono un confronto con altri orientisti e ci forniscono preziose esperienze.

Per le iscrizioni alle gare rivolgersi a Giuli (di solito il sabato di una settimana prima della gara)  inviando un e-mail: giuliana.bettelini@gmail.com  oppure telefono 079 671 82 87. Oppure le potete fare da voi tramite www.go2ol.ch.

Le informazioni sulle gare (luoghi e orari) le trovate al seguente sito www.asti-ticino.ch/co.

La società Unitas Malcantone copre i costi delle iscrizioni, perciò chi  si iscrive ad una gara è tenuto a partecipare. In caso di mancata partecipazione siete pregati di giustificare l’assenza. La società può richiedere il rimborso dei costi dell’iscrizione; come pure il supplemento per le iscrizioni sul posto.

Vi aspettiamo numerosi e supermotivati. 

Campionati sociali 2016, che frecc

Mirko vincitore campionati sociali 2016

Giovani speranze unitas al lavoro