Chi siamo

Cosa hanno in comune un'insegnante di scuola primaria, un'architetto e una prossima avvocato? Sembrerebbe nulla, ma la magia della polvere fatata dello zucchero a velo ha saputo unire tre amiche e farle diventare tre amiche per... lo zucchero!!!

Caterina, architetto a Firenze, è mamma di Giulia e Paolo e tra asilo, scuola e lavoro dedica parte del suo tempo a realizzare, per i suoi amici, monumentali torte decorate degne di un vero architetto.

Claudia,
laureata in giurisprudenza, è fidanzata con Chenco che ben sopporta le incursioni culinarie di Claudia nella cucina di Stefania e aiuta, suo malgrado, la sua fidanzata in cucina! Claudia si divide fra la sua famiglia, l'università e gli impegni con la parrocchia di Ulignano, dove vive.

Stefania,
insegnante di scuola primaria, mamma di Rebecca, Matilde ed Edoardo, ha la passione della decorazione. Dopo l'acquerello, la pasta di sale, di mais, il decoupage è approdata nel regno della pasta di zucchero. Stefania è super impegnata e si divide tra la famiglia, il lavoro e i suoi mille impegni con la parrocchia e con gli scout, tra tutto questo da fare trova tempo per realizzare torte per amici e parenti.
Comments