Windows 8 Fatti nn Parole

Non è ancora uscito Microsoft windows 7 è c'è già il primo Transformation Pack per windows 8, questo funzionante su windows vista non su windows xp.

Microsoft-Windows-8-transformation-pack-vista

Adesso che sta per uscire windows 7 si comincia già a rumoreggiare su windows 8, che per la verità è stato annunciato già da un po che microsoft lo sta già sviluppando, 

ma, non l'ho neanche citato sul blog perchè in primis non gli faccio pubblicità per ogni volta che vanno al bagno, hanno i soldi per farsela, in secondo luogo non mi piace, 

metto una news ogni tanto e scrivo quello che ritengo utile e/o utile a personalizzare il sistema come questo transformation pack per window 8 Professional.

Il windows 8 transformation pack non è un semplice programma da installare ma è una raccolta contenente temi, wallpaper, barre di sistema e l'immagine del login ed 

altro, per installarli bisognerà anche hackerare e patchare vista perchè andranno a modificare i file originali di sistema.

Visto che non ho vista e non ho potuto provarlo ve lo lascio scaricare e vi linko la guida dell'autore per installarlo (in inglese).

Windows 7 è apparso nel mercato Pc recetemente, subito dopo la Microsoft mostra un roadmap dei sistemi operativi server.In questa roadmap c’è Windows 7, apparso tre anni dopo Windows Vista, la Microsft vuole continuare su questa condotta, quindi non è improbabile che nel 2012 vederemo un fantomatico Windows 8. Anche se qui incominciano a sorgere dei dubbi, c’è una grande fetta degli utenti che continua ad utilizzare Windows Xp perchè l’hardware non garantisce di più.Inoltre Windows 7, al contrario del suo predecessore, ha ricevuto molte lodi. Comunque le prime informazioni sono solo indicazioni, dalle quali si può apprendere che la Microsoft punterà ad una grafica piacevole e la facilità di utilizzo come i propri punti di forza. Si parla di un nuovo metodo di riconoscimento che avrà come basi il riconoscimento del volto. Basterà infatti istallare una webcam per utilizzare questa tipologia di autenticazione.Si prevede anche la nascita di un App Store dove si potranno comprare le applicazioni per il proprio sistema operativo (ricorda decisamente l’Apple). Inoltre sarà possibile attraverso un reset, reistallare tutto il sistema operativo. Alcuni sostengono che questo sia in qualche modo collegato all’App Store. Infatti una volta acquistate le applicazioni dall’app store, si potrebbero di nuovo scaricarle e reistallarle in automatico se abbiamo formattato l’ hard disk.Non ci resta che aspettare: se le basi sono queste, attendiamo con speranza.

Comments