Home‎ > ‎

chi siamo


CHI SIAMO
  • E’ nata a Modena TRAME 2.0, una nuova associazione culturale, che è l’evoluzione di TRAme l’associazione che negli anni passati ha svolto in città attività culturali rivolte in modo particolare al mondo delle relazioni interpersonali e che inizió la sua attività insieme a SPAZIO NASCITA, nella storica sede divia Usiglio 4.
  • L’associazione intende proporre una vasta gamma di attività, dal teatro, alla pittura, dalla cucina naturale, ai corsi di preparazione al parto, dall’arte terapia al gioco psicomotorio, a laboratori di riuso creativo, rivolte di volta in volta ai bambini, a ragazzi o ad adulti.
  • TRAME 2.0 intende proporsi come luogo di aggregazione, ma anche di gioco, di conoscenza al fine di favorire la cultura della relazione interpersonale in un mondo che vede sempre più spesso le persone relazionarsi in modo virtuale anziché diretto.
  • TRAME 2.0 non intende negare la evoluzione tecnologica e la virtualità ma ritiene che anche un’associazione culturale debba tenere conto della continua evoluzione in atto. 
  • Le attività a TRAME 2.0 saranno pertanto in continua evoluzione e una parte dello spazio di Via Borelli 2.0 è proprio dedicato a tale aspetto. Tale spazio denominato “Mi metto in mostra” ospiterà infatti opere di giovani artisti a rotazione cercando di dare visibilità all’espressività di quanti più ragazzi accetteranno l’invito dell’Associazione di “mettersi in mostra”.
  • Inoltre ci sarà una continua evoluzione e cambiamento nella zona dedicata ai libri denominata “Libri Liberi”. A TRAME 2.0 ci saranno infatti a disposizione libri che liberamente potranno passare di mano in mano gratuitamente per favorire la libera circolazione delle idee e la loro diffusione.


DOVE SIAMO

  • TRAME 2.0 apre la propria attività con una nuova sede che si trova in Via Borelli 20 a Modena, a pochi passi dal centro della città.

Via Vincenzo Borelli, 20


Comments