HAI LA PASSIONE PER LA GALENICA?

Prestigioso laboratorio galenico privato, riconosciuto in Italia per i suoi elevati standard qualitativi e di innovazione, seleziona farmacisti preparatori da inserire nel nuovo laboratorio in Emilia-Romagna.


Cerchiamo farmacisti che abbiano la galenica nel cuore e la professionalità nella testa, che sappiano cosa significa lavorare esclusivamente in laboratorio e abbiano voglia di accettare la sfida per far parte del nostro LAB Team.

Ma vogliamo solo i migliori. Per questo la nostra ricerca è estremamente precisa e selettiva.

Ti invitiamo a partecipare alla selezione solo se sei disposto a lavorare esclusivamente in laboratorio e hai nel tuo DNA le seguenti caratteristiche attitudinali e professionali:

1) Devi essere un problem solver

Per il LAB devi essere un facilitatore, non un problema. Devi saper trovare soluzioni efficaci in maniera autonoma e in tempi rapidi, senza fermarti alla prima banale difficoltà. Devi essere un ottimo risolutore di difficoltà. Inoltre, come hai letto, la sede lavorativa è in Emilia-Romagna; anche questo non deve essere un problema né per te né per il LAB.

2) Devi essere geniale

Non ci serve un "piccolo chimico" che si limiti a fare ciò che sa di dover fare; cerchiamo persone capaci di cose speciali. Vogliamo che tu porti la tua scintilla di genio nella polveriera del nostro Lab. Ad esempio devi saper formulare in toto un galenico partendo da un attivo, oppure se una preparazione ha un problema di stabilità, di tenuta o di altro tipo, devi sapere cosa e dove cercare per capire quale sia la causa del problema e come risolverlo. In autonomia e senza attendere l'intervento divino.

3) Devi essere uno sperimentatore e innovatore

Ci piacerebbe sentirti dire “potremmo fare questa cosa nuova”, e anche “finora abbiamo sempre fatto così, che ne dite se proviamo a fare in questo nuovo modo? Avremmo questi vantaggi”. Noi non condanniamo l'errore, condanniamo l'inerzia come via per non commetterne.

4) Devi essere un Lab Lover

Il nostro laboratorio è una piccola comunità di grandi professionisti. C'è un LAB Leader e ci sono regole e procedure da accettare e rispettare. Lavoriamo gomito a gomito in un continuo lavoro di Team Building. Per lavorare con noi sono fondamentali il rispetto reciproco e la massima attenzione, precisione e concentrazione sul compito da svolgere. Da noi non esistono "tronisti" o "prime donne", esiste solo solo la "Compagnia del LAB" e le sue regole. Prendere o lasciare.

Sei tu la persona che cerchiamo?

Se hai le caratteristiche richieste, E SOLO IN QUESTO CASO, mandaci una tua videopresentazione alla mail che leggi qui sotto. È sufficiente un video di pochi minuti fatto con il tuo smartphone in cui ti presenti e ci dici perché pensi di essere la persona che cerchiamo e quali fra le caratteristiche richieste puoi portare nel LAB; tutte informazioni preziose che il solo CV non può dirci di te.

Se credi di essere la persona giusta per il nostro LAB

inviaci video e CV a

thelab.selection@gmail.com

Valuteremo tutte le candidature e sei in linea con le nostre esigenze ti contatteremo e fisseremo un colloquio per conoscerti di persona.

Ricorda di allegare anche il tuo CV e di specificare l'autorizzazione ai sensi della normativa sulla Privacy. Le mail prive del video, del CV o della clausola liberatoria non saranno prese in considerazione.

Per il rispetto della tua Privacy, il CV e il video saranno gestiti esclusivamente all'interno dell'azienda titolare del Lab.

Condividi questo annuncio con i colleghi che ritieni abbiano le caratteristiche richieste e che possano essere interessati. Grazie!


PS: Se stai pensando "Ok, avete spiegato tutto quello che cercate con precisione, ma non avete detto niente di quello che offrite in cambio", allora probabilmente non sei il candidato o la candidata ideale e puoi risparmiarti il tempo per fare il video e inviare la mail.

Se invece non lo hai pensato e hai capito da subito che stiamo cercando persone speciali da inserire in una realtà altrettanto speciale, che ti permetterà di crescere nella galenica come nessun'altra esperienza lavorativa e che ti regalerà l'orgoglio di poter dire "io faccio parte del LAB", allora è giusto che tu sappia che il trattamento economico che abbiamo previsto per te è assolutamente gratificante e certamente in linea con la qualità e la soddisfazione che ci aspettiamo dal tuo contributo al Lab.

Prima vediamo se sei tu la persona che cerchiamo; se lo sei parleremo anche di quello che ti offriamo per averti con noi.