Come funziona


Tutti gli audio che contengono la tecnologia TAM rappresentano un validissimo e potente aiuto per aiutarci a conseguire i nostri obiettivi.
Si tratta di una tecnologia che sfrutta le frequenze audio per veicolare informazioni dirette alla parte più profonda di noi stessi.
All'inizio di questo nuovo millennio l'umanità progredisce continuamente verso il futuro evolutivo utilizzando una vasta gamma di tecnologie che lavorano sul cervello per sfruttarne le sue potenzialità.
Da questo progresso prende spunto anche la tecnologia TAM che utilizza la vibrazione vocale o musicale per ottenere stati alterati di coscienza con emissione di onde alfa, le onde della meditazione.


Gli studi hanno dimostrato che l'effetto di risonanza ottenuto attraverso la tecnologia olistica TAM aiuta ad entrare velocemente in uno stato meditativo, contibuisce al rilassamento, migliora la capacità di apprendimento e allontana ansia e stress.
L' Audio Procedura TAM stimola per biorisonanza l'attività cerebrale a livello cellulare del ricevente che viene riattivata attraverso l'emissioni di suoni ripetitivi trasmessi per induzione.Ogni suono e ogni parola ripetuta utilizzando la tecnologia TAM genera un campo vibrazionale di risonanza che ci aiuta a costruire una nuova realtà attraverso degli stati di coscienza profonda che facilitano il trasferimento dei nostri desideri all'inconscio con una conseguente realizzazione del nostro obiettivo.
 
Comments