Regolamento 2010

Gentile socio la nuova stagione si avvicina e con l’occasione porgo alla tua attenzione il nuovo regolamento per il 2010. Ho intenzione di creare un team sempre più vicino ai cicloamatori, che possa invogliare tutti coloro che amano questo sport a partecipare ad un numero sempre crescente di manifestazioni sportive.

1)     La prima grossa novità riguarda le tre quote associative, che solo per i primi 150 tesserati avranno una riduzione di 50 euro rispetto allo scorso anno. La quota A costerà 50 euro anziché 100 euro, la B 155 euro anziché 205 euro e la quota C 255 euro anziché 305. I vecchi soci godranno, ovviamente, di un diritto di prelazione. Esaurita tale promozione il tesseramento proseguirà alle canoniche quote associative.

N.B. Ulteriore abbigliamento sarà comunque disponibile in sede fuori quota associativa,

   ma non più ad un costo da socio come per gli anni precedenti, bensì al normale costo di negozio.

2)     Il tesserato avrà diritto anche quest’anno ad uno sconto immediato sugli accessori presso il negozio cicli-salieri che varierà n base al tipo di tessera che il socio sottoscriverà. Ad esempio: Tessera A sconto 10% Tessera B sconto 15% Tessera C 20%. Si fa presente che per ottenere tale sconto bisognerà mostrare all’atto dell’acquisto il tesserino societario con la ricevuta della quota versata. Tutto ciò è valido solo in assenza di altre forme promozionali e in assenza di buoni spesa già in atto.

3)     Cambia il meccanismo che premia i soci in base all’impegno profuso nell’arco della stagione. Non conteranno più il numero dei chilometri e i tempi ottenuti ma il numero delle prove. Tutto ciò per incentivare la partecipazione alle manifestazioni sportive da parti di tutti. A tal proposito la nuova formula prevede quanto segue:

  • chi parteciperà e porterà a termine almeno una medio fondo o gran fondo o due prove di un circuito cicloturistico amatoriale regionale avrà come benefico la possibilità di potersi iscrivere anche per la prossima stagione ad un costo ridotto di 50 euro anziché 100 euro.
  • chi parteciperà e porterà a termine almeno tre medio fondo o gran fondo o un circuito cicloturistico amatoriale regionale completo (mediamente composto da sette prove) avrà come beneficio la possibilità di iscriversi per la prossima stagione (quella del 2011) in maniera completamente gratuita.
  • chi parteciperà e porterà a termine almeno sei medio fondo o gran fondo avrà come beneficio oltre all'iscrizione gratuita per la prossima stagione anche un buono spesa di 80 euro spendibile in negozio a partire da una cifra pari al doppio del suo valore.
  • chi parteciperà e porterà a termine almeno nove medio fondo o gran fondo avrà come beneficio l'iscrizione gratuita per la prossima stagione ed in più un buono spesa di 130 euro spendibile in negozio a partire da una cifra pari al doppio del suo valore.
  • chi parteciperà e porterà a termine almeno dodici medio fondo o gran fondo avrà come beneficio oltre all'iscrizione gratuita per la prossima stagione un buono spesa di 250 euro spendibile in negozio a partire da una cifra pari al doppio del suo valore.

Tengo a precisare che per quanto riguarda le gran fondo tutto ciò sarà valido solo ove si possa verificare con un rilevamento elettronico su internet l’effettivo completamento delle prove. Per quanto riguarda invece il discorso dei circuiti amatoriali, sarà cura del socio esibire alla società la documentazione comprovante la partecipazione e il compimento di tali manifestazioni.

4)     Continua il trattamento privilegiato riservato alle donne:

  • coloro che si iscriveranno per la prima volta al team pagheranno una quota associativa di 35 euro.
  • per coloro che invece sono già nostre iscritte e che in questa stagione hanno portato a termine almeno una medio fondo o gran fondo l'iscrizione sarà completamente gratuita, ciò per premiare le ragazze che partecipano alle manifestazioni sportive e per incentivare le iscrizioni a tali manifestazioni per le stagioni seguenti.

Il Presidente

Gianluca Salieri

ĉ
Team Salieri,
Nov 27, 2009, 4:40 AM
Comments