La nostra storia


TARG Company srl è stata costituita nel 1996 come distributore di gruppi elettrogeni, compressori, ricambi e motori diesel.

Ha sviluppato una professionalità adeguata per la produzione di gruppi (mono e bi-gruppo di parallelo) e nella vendita o noleggio affiancando il servizio di assistenza e manutenzione programmata.

Nel corso degli anni l'azienda ha adeguato le strutture operative alla propria crescita  ed oggi si avvale di uno stabile sito in Affi con officina attrezzata e un fornito magazzino ricambi. 

La pluriennale esperienza e la tecnologia acquisita consentono all'azienda di svolgere un ruolo di riferimento in tutti i comparti in cui opera.  Il costante orientamento alla "Customer satisfaction", attraverso una attenta applicazione delle normative UNI EN ISO 9001 - 2000, si traduce in una assoluta attenzione alle necessità di progetto e servizio che assicurano: offerte dettagliate, lo sviluppo di commesse di costruzione in regime di qualità, programmi di assistenza totale, servizio di noleggio nel quale l'azienda è Leader.

Ċ
Giorgio Giarola,
09 ott 2009, 02:09
Comments