Home page‎ > ‎00 - Annunci‎ > ‎

Mensa per chi frequenta il doposcuola del Casorati

pubblicato 01 ott 2016, 14:27 da Marco Cioci

Da lunedì 3 ottobre, per chi frequenta il Doposcuola, al costo di 5,50 €, sarà possibile usufruire della mensa presso i locali della scuola primaria ‘De Amicis’ sita in Via Scopoli 9.

 

L’accesso alla mensa per questo servizio legato al Doposcuola, è limitato ai soli giorni in cui il Doposcuola è attivo cioè il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

 

La Scuola provvederà, durante le mattine di questi giorni, a informarsi presso gli alunni della loro adesione o meno alla mensa, in modo da avvetire per tempo la mensa sul numero di pasti necessari.

 

Per quanto riguarda le modalità di pagamento si dovrà far pervenire direttamente a Studio 613 la quota, solo in contanti,  per l’acquisto di un carnet da 10 pasti (55 Euro) o da 20 pasti (110 Euro). Studio 613 provvederà a fare avere ai genitori il carnet e la ricevuta fiscale rilasciata dalla mensa.

 

 Al fine di fare iniziare il servizio nei tempi previsti, visto che la raccolta dei contanti avrà inizio lunedì 3 ottobre, per i giorni 3, 5 e 7 ottobre , in via eccezionale, sarà possibile utilizzare la mensa anche senza avere ancora acquistato il carnet. I pasti saranno pagati e conteggiati in seguito.

 

Si ricorda che gli alunni di Via Teodorico che intendono usufruire di questo servizio dovranno raggiungere autonomamente, al termine delle lezioni, la sede di Via Volta dove si uniranno ai compagni e si recheranno in mensa accompagnati da un docente della Scuola “F. Casorati”.

 

Le attività del Doposcuola gestito da Studio 613 cominceranno alle 14,30 nella sede di Via Volta 17, al piano terreno.

 

Comments