Informazioni

Il perito Alberto Valdameri è iscritto all’Albo dei Periti Industriali della Provincia di Milano nella specializzazione termotecnica ed ha acquisito una multi-disciplinare esperienza tecnica, maturata grazie alla quasi ventennale attività di libero professionista e consulente.

Inoltre il perito Alberto Valdameri è iscritto negli appositi elenchi del Ministero dell' Interno di cui alla legge n. 818/84 (art. 1 comma II - DM 25/3/85) per il rilascio delle certificazioni antincendio e all'albo dei Certificatori Energetici della Regione Lombardia.

Lo STUDIO di PROGETTAZIONE TERMOTECNICA è finalizzato alla progettazione ed alla consulenza tecnica nell’area degli impianti idro-termo-sanitari, antincendio e della Sicurezza negli ambienti di lavoro.

Lo studio invia le domande e le pratiche che accompagnano i progetti agli enti preposti (uffici comunali, comandi provinciali dei Vigili del Fuoco, INAIL, etc.) e si preoccupa di seguire con attenzione l'iter burocratico, al fine di garantire l'espletamento delle medesime nel minor tempo possibile.