SERVIZI Cucina attrezzata Frigo Forno tradizionale Moka Lavatrice Asciugacapelli Set da stiro Bagno completo con doccia Riscaldamento autonomo Internet wi-fi pocket TV Attrezzature bimbi (su richiesta) Possibilità di parcheggio custodito nell'isolato accanto Lenzuola e asciugamani inclusi | MAP
|
"La casa blu" è un piccolo appartamento indipendente in pieno centro a Torino (al terzo piano senza ascensore), perfetto per 2 persone.
È situato in una zona tranquilla, a pochi passi dalla piazza Vittorio Veneto, vicino al fiume Po e al nuovo Campus universitario. Dall'alloggio è perciò possibile visitare la città a piedi: la Mole Antonelliana si trova a dieci minuti di passeggiata; piazza Castello, il Museo Egizio, e le altre attrazioni principali del centro di Torino sono a distanza di quindici o venti minuti.
L'alloggio è ottimamente servito anche per mezzi pubblici (con fermate nelle due vie parallele), ristoranti e negozi. È situato in una via tranquilla, ma adiacente a una commerciale (Via Vanchiglia), nella quale si può reperire qualunque bene e servizio. Vicino ma esterno alla zona a traffico limitato (ZTL), e quindi facilmente raggiungibile anche in automobile, il vivace quartiere di Vanchiglia si caratterizza per essere una zona giovane e creativa, con ateliers di moda e di arte, studi di architettura e design, locali e ristoranti di vario genere.È possibile richiedere un posto auto custodito nell'isolato accanto, ma si può anche parcheggiare gratuitamente a pochi minuti a piedi. Le stazioni di Porta Nuova e Porta Susa distano appena 15-20 minuti di viaggio con mezzi pubblici.
L'alloggio si apre su un soggiorno-living che da accesso all'angolo cucina e al bagno completo con doccia, mentre accanto si apre la spaziosa camera matrimoniale con poltrone e tv. L'ampio balcone su cui si apre l'ingresso all'alloggio sarà apprezzato dai fumatori e regala grande luminosità all'alloggio, soprattutto di mattina.
Utenze, lenzuola, asciugamani e pulizie sono inclusi nel prezzo.
L'appartamento è disponibile tutto l'anno, per brevi periodi (da una notte a un mese) ma si possono valutare anche permanenze più lunghe.
Prenotazioni per email (fra.palozzo@libero.it) o al telefono (349 5852895). Contattatemi pure per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito e senza impegno.