Sonofmarketing

Approfondimenti

News 4 gennaio 2012 - Sbtrkt, Bandjo, Airbird: nuovi pezzi. Il ritorno dei Disappears. Il nuovo video di Iron & Wine

Second hand news (titolo di una canzone dei Fleetwood Mac) è lo spazio giornaliero dedicato alle novità della giornata (Streaming, nuovi pezzi, video, news). Verrà aggiornato costantemente nel corso della giornata.


https://sites.google.com/site/sonofmarketing1/_/rsrc/1322341791633/news-28-novembre/news.jpg?height=150&width=200

Fresche di giornata:

- Paul McCartney ha confermato come titolo del suo nuovo disco 'Kiss On the Bottom'. Il titolo aveva iniziato a circolare online nella scorsa settimana e il management del cantante ha ora dato la conferma ufficiale. La data di uscita è prevista per il prossimo 6 Febbraio 2012 e presenterà le cover di alcune tra le sue canzoni preferite oltre a due inediti (via jamyourself)

- Il prossimo 1° marzo uscirà su Kranky Records “Pre Language”, terzo album dei Disappears, la band di Chicago fondata da Brian Case dei 90 Day Mena cui l’anno scorso si è aggiunto Steve Shelley, batterista dei Sonic Youth.
Il disco è stato registrato presso gli studi dei Sonic Youth, a Hoboken, ed è stato mixato da John Congleton, in passato al mixer per Modest Mouse e St. Vincent. (via impattosonoro)

Concerti

LA CYNIQUE ROMANTIQUE

presenta

WORKSHOP | LIVE CONCERT (maggiori informazioni www.lacyniqueromantique.com)

Si inizia alle 18.30 con il workshop di riuso e riciclo a cura di RECYCLO. Le ragazze della boutique di Borgo San Frediano 117r, Firenze, ci insegneranno come realizzare da sole un piccolo oggetto casalingo che porterà il calore necessario nelle ore più fredde della giornata. Romantico cadeau a tutte le allieve che prenderanno parte al workshop. La partecipazione è gratuita ma ristretta a 10 partecipanti. Prenotazione obbligatoria a info@lacyniqueromantique.com

Si prosegue poi alle 21.30 con il live concert dei GIRLS IN TROUBLE. Direttamente da Brooklyn, New York, l'indie rock del duo composto da Alicia Jo Rabins, violinista di formazione classica e anima punk e dal bassista Aaron Hartman (Old Time Relijun, K Records). Dal loro incontro nasce un connubio nella vita e sulla scena. Note in perfetta armonia che arrivano a Firenze all'interno di un tour che sta toccando gli Usa, il Canada e l'Europa all'indomani dell'uscita dell'album 'Half You Half Me'. [girlsintrouble.bandcamp.com]

Sabato 7 gennaio 2012

Casa della Creatività, Vicolo di Santa Maria Maggiore 1, Firenze


Comments