ATTIVITA'‎ > ‎CORI PARROCCHIALI‎ > ‎

ST. JOSEPH's LITTLE CHOIR

Direttore ed Organista
: Francesco M. GIULI
Coordinatori ed assistenti alla direzione: Daniela LUCIANI; Mia RUSSI; Patrizia Silvestri


Nato nel novembre 1998 per animare la S.Messa domenicale delle ore 10,00, è il principale Coro della Parrocchia di San Giuseppe. In questi anni di attività il "ST.JOSEPH's LITTLE CHOIR" ha saputo conquistare un proprio spazio ed una sua identità ben definita, eseguendo, (con accompagnamento organistico oppure a cappella), brani liturgici classici e moderni. E' una formazione mista aperta a tutti, composta di persone digiune di educazione musicale e di tecnica corale ma dotate di un grande entusiasmo e di grande disponibilità: l'età varia dai 10 ai 70 anni!
Per l'accompagnamento dei brani viene generalmente utilizzato il grande organo "Ponziano Bevilacqua" della Chiesa di San Giuseppe, e del quale si allega una scheda tecnica scaricabile in formato pdf.
Il ST.JOSEPH's LITTLE CHOIR è gemellato dal 2005 con il Coro Polifonico della Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in Ladispoli, diretto da Alejandro Dieguez: le due formazioni collaborano attivamente nell'animazione liturgica delle principali cerimonie diocesane e condividono progetti artistici quali trasferte, rassegne, concerti.

Il Coro, al completo oppure in formazione ridotta (solo musica d'organo oppure organo + voce solista) è disponibile per l'animazione delle S.Messe nuziali, e per accompagnare ogni altra cerimonia: battesimi, funerali, anniversari di matrimonio, ecc.ecc..

Prendere contatti con il Direttore:  tel. 348-8748548 /  fax 0766-7761083 / e-mail: organumperla@libero.it









Prove il Mercoledi ore 21:00 presso la Parrocchia di San Giuseppe
altre notizie su www.solevocicommunity.it
Ċ
Massimo Padroni,
21 feb 2012, 07:04
Comments