Camminata (Cesclans 2006)

Per vedere le immagini più grandi, come al solito, cliccaci sopra

Questo è il bellissimo luogo dove siamo stati: il lago in foto è il lago di Cavazzo. Noi eravamo poco più in alto.

Abbiamo trascorso una settimana in un bellissimo campo che è spesso utilizzato dagli scout e che è nato in origine come rifugio per i terremotati.





Per avere un'idea di dove si trova questo paese, ho trovato questa cartina che però non è molto chiara e rende solo vagamente l'idea, ma è anche l'unica che ho trovato. Quindi, eccola qui:

Questa dovrebbe essere la "baracca" dove sono stato io con altri amici:

Mmh, che strano! La cucina è deserta!!

Questo era il luogo dove facevamo i "cerchi" e le varie riunioni di gruppo, durante la giornata. La baracca sul fondo è proprio quella dove stavo io: così potevo ascoltare le lodi alla mattina senza dovermi alzare dal letto. Rovescio della medaglia: dopo le 6.30 era praticamente impossibile dormire... A lato, una foto da un altra prospettiva.


 

 

 

Questa è la stanza dove trascorrevamo delle serate in compagnia, anche se purtroppo in molti andavano a letto come le galline. Va beh, ma qualcuno con cui scambiare due chiacchiere c'era sempre.

Durante la camminata ci sono stati pure i mondiali. Queste sono due foto per ricordare quei bellissimi momenti in compagnia.

Durante la partita:                                                                              Il gol finale!!!


 

 

 

Per la cronaca: questa era la mia camera! Che spasso! Dormire sopra un tavolo poco solido e che continua a cigolare, con un frigo rumoroso che va tutta la notte è veramente una figata! Poi c'era anche il rumore dei grilli e altri insetti perché le finestre erano spalancate a causa della mia allergia alla polvere (che non mancava...). Stanza immortalata nel momento di massimo ordine ;-) ...

Manca ancora qualcosa? Sì, la foto di una camminata in un freschissimo bosco. Se sentirete parlare di "locus amoenus", beh non corrisponde precisamente a questo ;-)

Ma erano foto di una "Camminata"? Fin qua sembra che eravate sempre dietro a incontrarvi nei "cerchi" e a guardare partite di calcio... No, non ho è vero passavamo anche molto tempo a mangiare!!

Beh, sì. Ogni tanto si camminava, anche...

Anche la natura era davvero molto bella! Se vi piace la natura, queste foto non potranno che piacervi!!

 


 


continua...