OLLAtherapy

                           http://sites.google.com/site/scuolaolla/

         

 

  Condividiamo con gioia il percorso che ci ha portato a creare la 

OLLAtherapy. Ringraziamo per l'aiuto i Maestri El Morya, Gesù Cristo, 

Adamus Saint Germain e Kuthumi.

Il nostro cammino comune è iniziato diversi anni fa, ma ognuna di Noi aveva già fatto un percorso interiore e di conoscenza individuale. L'incontro gioioso di due Anime complementari ci ha consentito di esprimere tutto quello che faceva parte della nostra vita attuale e delle vite precedenti.

Gli incontri magici accadono se li SCEGLIAMO.

"Quando ho conosciuto Olga nel suo studio di medicina naturale mi è sembrato di essere finalmente arrivata a casa; ogni mia parola, ogni mio gesto veniva chiaramente compreso da Lei e questo mi ha lasciato stupita . Che bello parlare con qualcuno e capirsi al volo!!!!

La gioia è stato l'elemento principale del nostro incontro ed il comune Amore per la conoscenza ed il desiderio di Evoluzione ci hanno portato a creare questa Terapia. Le prime ha sottoporsi ad essa siamo state proprio Noi ed i risultati non si sono fatti attendere. Grazie Olga"

"In quel periodo avevo un centro estetico e di medicina naturale ed aiutavo i miei amici ed i clienti a comprendere e ad accettare le sfide della loro vita; gioivo con loro quando realizzavano le loro aspirazioni; proprio grazie alle loro esperienze ho compreso che queste tecniche permettono la trasformazione dell'energia.

Proprio nel mio studio ho incontrato Laura. Quando l'ho conosciuta, ho pensato che non avrebbe seguito queste tecniche per lungo tempo, poichè il loro utilizzo porta a notevoli cambiamenti, le persone si spaventano dei nuovi avvenimenti che avvengono nella loro vita e diventano spaesati e si distraggono. Ma Laura grazie al suo carattere fermo e deciso ha iniziato a fare un percorso molto serio. Ha scritto un diario di osservazione degli avvenimenti che le succedevano e da esso noi abbiamo tratto la dinamica.

Laura è laureata in Chimica, ha completato gli studi con un dottorato e comprende perfettamente i movimenti energetici, perchè sono simili a quelli chimici. Per questo abbiamo cominciato a studiare insieme, in quanto il suo aspetto pratico ci ha permesso di sistemizzare gli studi e di utilizzare in modo scientifico tutto questo; ripetendo gli esperimenti abbiamo visto che si può prevedere la dinamica.

Questo incontro ha fortificato entrambe, aiutando me ad introdurre l'aspetto pratico e lei ad andare oltre questa praticità.

Così è nata l'idea di scrivere un libro, che è stato pubblicato dalla Marco Valerio Edizioni di Torino, di creare un nostro sito che desse la possibilità  a più persone rispetto alla nostra cerchia ristretta di amici e clienti di godere dei benefici della nostra tecnica e poi di iniziare a tenere dei veri e propri Corsi per dare l'opportunità a tante persone di incontrarci ed approfondire il nostro metodo (vedi sezione CORSI OLLAtherapy). All'inizio pensavamo che con questa tecnica avremmo salvato il mondo, ma ora siamo coscienti che poichè è avvenuto il Salto Quantico il mondo è già salvo.

La tecnica può servire a coloro che vogliono guardare oltre l'orizzonte della propria vita, ai curiosi ed agli avventurosi che esplorano oppure a coloro che hanno toccato il fondo, che sono persi e che non vedono una via d'uscita da soli. Anche in questo caso la tecnica risulta molto efficace nell'aprire una strada nuova.

Abbiamo pensato di realizzare la terapia sotto forma di automassaggio per due motivi; il primo perchè ognuno di noi deve essere responsabile di se stesso e questo gesto è educativo, in quanto noi siamo gli artefici della nostra vita e la dobbiamo creare in modo responsabile, il secondo è perchè ciò ci consentirà di avere tempo di studiare e ci darà la possibilità di continuare ad ampliare la tecnica.

Dal momento in cui io e Laura ci siamo incontrate, la tecnica è cresciuta e si è espansa proporzionalmente agli ultimi avvenimenti del Salto Quantico ed ora siamo pronte a presentare i nostri studi. Saremo contente se ne farete un buon uso."     

Cos'è la OLLAtherapy? 

La OLLAtherapy, il cui nome deriva dalle iniziali dei nostri due nomi, nasce da una sinergia di studi ed eventi che ci ha portato alla sua creazione; è uno strumento per "Andare Oltre" ed è una Nuova Tecnica di Autoguarigione da Noi trasformata in Tecnica di Automassaggio.

La base di questa Nuova Terapia ha radici nella scuola di Medicina Tradizionale Cinese che ha sede in Francia ed è diretta dal Dott.Mussat, studioso di Medicina Tradizionale Cinese e direttore dell'"Ecole Superieure d'Acupuncture Française" ed è stata successivamente sviluppata dal Dott. Mario Sciacca, allievo del Dott. Mussat. Il Dott.Sciacca, che ringraziamo per i suoi preziosi e fondamentali insegnamenti, ha dato origine ad una tecnica vibrazionale di equilibrio energetico che Noi inizialmente abbiamo adottato. 

Successivamente utilizzando il principio della tecnica vibrazionale in sinergia con le Leggi dell'Universo abbiamo dato vita a questa Nuova Tecnica di Autoguarigione da Noi trasformata in Tecnica di Automassaggio.

Questo è stato fatto per dare la possibilità ad ognuno di Voi che siete nel cammino spirituale, di accellerarne il percorso.

La OLLAtherapy Base quindi si pratica sotto forma di automassaggio ed è composta da dodici sequenze. Dopo aver completato le sequenze, si utilizzano gli strumenti mostrati nella sezione"Strumenti della Nuova Energia"con l'ausilio della Tecnologia Standard.

Cos'è la Tecnologia Standard?

La Tecnologia Standard è un metodo che possiamo utilizzare nella nostra vita.

Prendiamo come standard, come esempio cose che fanno parte della nostra vita come la moda, l'arredamento, le abitazioni. Ogni singola nazione sceglie degli standard e li adatta alle sue esigenze; ogni appartenente ad essa tenderà ad adottare questi standard.

Allo stesso modo possiamo utilizzare la Tecnologia Standard all'interno del nostro essere. Ad esempio se scegliamo una cellula sana del nostro organismo, possiamo utilizzare la tecnologia standard per trasferire tutte le sue caratteristiche ad altre cellule.

La OLLAtherapy Base è costituita da una serie di sequenze che aiutano a rilasciare le tossine che impediscono al nostro essere di brillare e di cantare in ogni istante; queste sequenze sono 16 e devono essere riprodotte utilizzando le 8 forze o tipi di energie della Natura che sono coinvolte nella creazione del mondo materiale. Si dovrebbero dunque fare 128 automassaggi, cioè 16 (sequenze) per 8 (forze).

Praticamente sarebbe impossibile!

In effetti quando siamo arrivate a questa comprensione ci siamo bloccate, poichè neanche a noi stesse potevamo proporre 128 automassaggi....non sarebbe più stato un aiuto all'Evoluzione, ma bensì un impegno difficilmente realizzabile. Qualche tempo dopo Saint Germain durante una delle canalizzazioni del Crimson Circle ha parlato della Tecnologia Standard e noi l'abbiamo adottata, ma difficilmente la spostiamo all'interno di noi nel campo metafisico. Abbiamo provato e funziona: l'Evoluzione avviene più velocemente, i sistemi di credenze acquistano nuove comprensioni più in fretta ed i risultati di soddisfazione interna si vedono in tempi brevi. Il risultato è più o meno come quando si raggiunge un luogo andando a piedi oppure utilizzando l'aereo. Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro; ma se ci si sposta in aereo si possono fare più esperienze, sta a noi scegliere se vogliamo esplorare profondamente la coscienza e raggiungere più velocemente la consapevolezza...

La OLLAtherapy è stata praticata per diverso tempo presso il nostro Studio di Medicina Cinese ed è stata attuata utilizzando diversi strumenti quali l'energia primaria, le mani, il laser, il suono, l'agopuntura, il calore, l'elettricità, il magnete.

La OLLatherapy è stata ancora arricchita con altri due strumenti: i colori con l'ausilio della penna cromoterapica e la musica composta trasformando le sequenze in note musicali.

Negli ultimi tempi la terapia è stata notevolmente ampliata e abbiamo così creato tre nuove terapie.

Le tre nuove terapie sono la "OLLAtherapy di INTEGRAZIONE dei SENSI", la "OLLAtherapy di INTEGRAZIONE" e "la OLLAtherapy di INTEGRAZIONE della NUOVA ENERGIA".

Tutte e tre le terapie si eseguono sotto forma di automassaggio.

La "OLLAtherapy di INTEGRAZIONE dei SENSI" è costituita da diverse sequenze, tra cui le due trasmutazioni dei Sensi sulla Terra e nel Cielo. Essa ti consentirà di innalzare le tue vibrazioni, in modo da adeguarle alle elevate vibrazioni che stanno arrivando sulla Terra in questo periodo e che sconvolgono la maggior parte delle persone.

Ciò ti consentirà di mantenere alto l'umore, di limitare in modo incisivo la stanchezza e la svogliatezza che ormai accomuna la maggior parte degli esseri umani che si stanno risvegliando e di dare una marcia in più nella vita di tutti i giorni se praticata con assiduità.

La "OLLAtherapy di INTEGRAZIONE" è costituita da diverse sequenze molto più ampie rispetto alle sequenze proposte nella terapia Base.

Attraverso questa terapia è possibile integrare tutte le vibrazioni presenti sulla Terra e diventa un indispensabile strumento per raggiungere l'integrazione tra l'umano e dil divino che è presente in ognuno di Noi.

Da questa integrazione nasce un essere umano nuovo, capace di una compassione e di una forza interiore finora conosciuta solo dalle anime più evolute.

La "OLLAtherapy di INTEGRAZIONE della NUOVA ENERGIA" è costituita da diverse sequenze molto ampie che consentono di integrare tutti i potenziali che sono utili per imparare a vivere nella Nuova Energia e che consentiranno di farne un uso spontaneo in questa Nuova Era di grande Consapevolezza.

La "OLLAtherapy di INTEGRAZIONE dei SENSI", la "OLLAtherapy di INTEGRAZIONE" e la "OLLAtherapy di INTEGRAZIONE della NUOVA ENERGIA" devono essere completate dall'uso degli "Strumenti della Nuova Energia" con l'ausilio della Tecnologia Standard che consente di moltiplicare in modo esponenziale le sequenze eseguite. 


Buon viaggio all'interno 

di voi stessi!!!!

Partecipate agli Eventi ed ai Corsi che organizziamo in tutta Italia e all'Estero (vedi sezione CORSI OLLAtherapy).

Avremo l'opportunità di conoscerci e di approfondire insieme la tecnica da noi creata. Siete i benvenuti!