Periodo di svolgimento
11 Luglio – 30 Luglio 2016

Modalità di iscrizione
E' richiesta la presenza continuativa per l'intero turno (= 2 settimane). Non sono consentiti, se non in casi eccezionali e con l'assenso del direttore scientifico dello scavo, arrivi posticipati o
partenze anticipate (con obbligo di recupero).
Per iscriversi allo scavo è necessario compilare il modulo di iscrizione (reperibile in fondo alla pagina e nell'area Download del sito) ed inviarlo per Fax (al numero 0755853138) o e-mail ai seguenti indirizzi:
maurizio.matteinichiari@unipg.it o matteinichiari@gmail.com 
valeriascocca@gmail.com 
Le iscrizioni si ricevono, oltre che per mail e/o per fax, anche presso il Laboratorio di Urbanistica e Rilievo, Palazzo San Bernardo, Via degli Offici 14 - 06123 PERUGIA.

Per informazioni dettagliate su dotazioni personali e modalità organizzative, consulta le sezioni Informazioni utili e Didattica.

I Turno: 11 Luglio - 23 Luglio 2016
I Turno: 18 Luglio - 30 Luglio 2016

Tipo di ospitalità
Vitto, alloggio

Struttura ricettiva
Il personale verrà alloggiato a Sepino nell’edificio AIG messo a disposizione dal Comune di Sepino

Capacità ricettiva 
32 persone

La partecipazione è aperta anche a studenti di altre Università, italiane e straniere. Per questi ultimi e per i non universitari che volessero prendere parte allo scavo è prevista una quota di iscrizione (180 Euro) che verrà corrisposta all’arrivo ad Altilia.
Gli studenti dell’Università di Perugia sono ugualmente tenuti a pagare una quota di iscrizione di 80 Euro, da corrispondersi all’arrivo ad Altilia
La copertura assicurativa è garantita dall’Università degli Studi di Perugia per tutti i partecipanti.


Ċ
Valeria Scocca,
12 mag 2016, 09:21