La Guarigione Riconnettiva® è un metodo di ribilanciamento che non richiede contatto tra le parti, che immette nel corpo delle frequenze energetiche che sembrano essere nuove per questo pianeta, aumentando i livelli di vibrazione per permettere il ribilanciamento di tutti i livelli dell’Essere: fisico, emotivo, spirituale e mentale.

La Guarigione Riconnettiva ci riconnette al nostro stato naturale ricordandoci che “NOI SIAMO ABBASTANZA”, che valiamo e che meritiamo tutto ciò che desideriamo.

L’interazione con le frequenze di Reconnective Healing® ti consentiranno di accedere istantaneamente a possibilità illimitate. Tali frequenze intelligenti sanno di cosa hai bisogno e produrranno senza sforzo la tua nuova metamorfosi dall’interno.

“Se sei fortunato, il tuo cambiamento arriverà nel modo che avevi sperato. Se sei veramente fortunato, arriverà in un modo che non avresti mai sognato, uno che l’Universo aveva in mente proprio per te!” Dr. Eric Pearl

Il Dott. Eric Pearl, è colui che ha scoperto e che sta diffondendo nel mondo la Reconnective Healing®. Da diversi anni collabora con eminenti ricercatori e membri dell’establishment medico mondiale. Tali scienziati sono entusiasti per come le frequenze della Reconnective Healing® producano effetti, nelle persone (o meglio, negli esseri viventi) e negli ambienti, in modo unico e originale rispetto alle numerose, tradizionali tecniche di energy healing.

Il libro Science Confirms Reconnective Healing (clicca sul titolo per vederlo) descrive i risultati di diversi esperimenti e test clinici che esplorano gli effetti della Reconnective Healing®.

Miriam Cianfanelli, NON è un medico e nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo la Guarigione Riconnettiva da lei praticata può essere considerata una terapia nel senso comune del termine. In nessun caso è consigliato ridurre o sospendere le terapie mediche che si stanno già seguendo. Non si garantiscono risultati specifici. Non vengono in nessun caso dati consigli sul proprio stato fisico, diagnosi o prescrizioni di alcun tipo. Si consiglia sempre di consultare un medico qualificato per prendersi cura del proprio stato fisico.