Home page‎ > ‎

Produzioni RRI in Free Download

 
In questa pagina trovate i dischi prodotti e promossi da RADIO DELLA RISERVA INDIANA:
 
 

  Silvia Leoni - Il Funerale della Ninfea (Maggio 2010)


Il Funerale della Ninfea è un piccolo scrigno di vere e proprie canzoni d'intenso intimismo svelato dalla sfacciataggine di chitarre ruffiane e prepotenti, smussate dall'abbraccio costante di morbide arcate.

Il ritorno delle agguerrite e solitarie Formiche dalle loro tane sotterranee. La battaglia stavolta si svolge insieme al progetto Morning Opera ed alla cantautrice Silvia Leoni, al suo debutto. Il disco contiene sei brani scritti da Silvia Leoni ed arrangiati con sobria magnificenza dalle chitarre di Morning Opera, destabilizzante progetto di avantgarde sonora che non potreste mai crederci, e La Guerra delle Formiche alle chitarre, al basso e alla batteria, a cui si è aggiunta la violista e violinista Eleonora Stassi (in arte Coquelicot) a curare gli archi.

Il Funerale della Ninfea è una coproduzione Sub Terra e Radio Riserva Indiana. Suona come è fatto, ed è fatto come noi siamo. A noi piace tanto.

DOWNLOAD DIRETTO: CLICCA QUI

 

  Artisti Vari - Il Paese è Iperreale (settembre 2009)

Il Paese è Iperreale", compilation di musica copyleft ed indipendente curata da Sub Terra e Radio Riserva Indiana. Uno sguardo diverso all'underground italiano attuale. Il concetto di "iperrealtà" è preso in prestito dalle riflessioni del filosofo francese Baudrillard sulla postmodernità. Ventidue canzoni per due ideali cd, suoni eclettici pescati dal calderone "indie rock" nostrano. La grafica "cubista" è di Umi Del Mare . Scaricate, stampate l'artwork su bella carta, diffondete liberamente e se vi piace, acquistate la musica di questi artisti.

SCARICATE QUI LA COMPILATION

Nel link troverai il pacchetto completo di Artwork e Credits. A breve sarà inserito il player di Jamendo.com per ascoltare anche le anteprime dei pezzi.

 

  Morning Opera - MoP #1 -ep (agosto 2009)

La prima microproduzione di RRI, il progetto denominato "Morning Opera" ovvero un pò di improvvisazione musicale critica, un pò di noise, molta elettronica etc. etc. un medio alzato in faccia alla melodia. Musica anarchica per menti aperte. Da scaricare gratis anche da jamendo.com

 
Comments