QuattrogattiLSE è ora  www.Quattrogatti.info!

statistiche accessi

 

Ciao a tutti,

siamo i ragazzi dei "Quattrogatti", vi ricordate?

Prima delle elezioni della scorsa primavera avevamo realizzato una presentazione per confrontare la gestione dell'economia italiana dei governi precedenti.

La presentazione ha avuto un successo inaspettato. Il nostro video ha avuto più di 40.000 visualizzazioni su youtube ed almeno 35.000 persone hanno scaricato il nostro powerpoint.

La cosa che più ci ha fatto piacere poi è l'aver ricevuto migliaia di e-mail, f. Molte sono state di complimenti, altre ci facevano domande specifiche a cui abbiamo sempre cercato di rispondere, infine non è mancata qualche critica come è giusto che sia.

Gli apprezzamenti e le frasi di incoraggiamento che ci avete scritto ci hanno portato a lanciare un progetto un po' più ampio. Abbiamo creato un sito (www.quattrogatti.info) il cui obiettivo è quello di dare uno spazio ai giovani per fare informazione, riappropriandoci di una dimensione sociale che abbiamo perso.

Il nostro auspicio è quello di realizzare un'informazione con il giusto equilibrio tra semplicità ed approfondimento. Vogliamo essere un complemento ai canali di informazione tradizionali, utilizzando sistemi di comunicazione più interattivi, come presentazioni powerpoint e video-discussioni, che consentono di spiegare con semplicità argomenti che generalmente risultano complessi.

Ti invitiamo a guardare la nostra seconda presentazione sulla crisi attuale ed a visitare il nostro sito www.quattrogatti.info

Se ritieni che la presentazione sia ben fatta e che la nostra idea di fare informazione sia valida diffondi il link tra amici e conoscenti!

Aspettiamo con ansia i vostri commenti e suggerimenti,

 

un caro saluto

Quattrogatti