l'evoluzione del Bianco e Nero!!!

Benvenuti sulla pagina ufficiale del mio nuovo progetto musicale, "Quadricomico"!

Anche stavolta ho deciso di omaggiare il mio genere musicale preferito, il rap, confezionando la bellezza di 11 tracce (!) di cui ben sei rappate dal sottoscritto.

Direi che rispetto al primo esperimento sono riuscito a fare dei discreti passi avanti, per cui invito caldamente anche i più scettici a scaricare qualche traccia e provare ad ascoltarmi: tutto il disco come al solito è completamente gratis!!!

Per la parte strumentale stavolta ho preferito tornare alla mia passione, ovvero il campionamento; come sonorità è forse un po' fuori moda, ma del resto faccio musica per divertirmi, e ho voluto giocare con i suoni in maniera più innovativa rispetto al passato. Per accontentare quei 4 gatti che apprezzano queste cose ho incluso nel disco anche le versioni strumentali dei brani da me rappati; scegliete voi se scaricarvele o no.

Per chi volesse stamparsi Quadricomico su cd stavolta metto a disposizione la copertina ufficiale del disco, che potete scaricare da questo link.
Inoltre se desiderate capire meglio i testi (visto che ogni tanto biascico un po') potete scaricarli da quest'altro link.

Per chi si fosse perso il mio primo disco rap, "Bianco e Nero", può ancora trovarlo a questo indirizzo; se avete qualche commento da farmi potete scrivermi all'indirizzo theanswer42_AT_gmail_DOT_com (nb: sostituire "_AT_" con "@" e "_DOT_" con ".").

Per il futuro ho in mente un nuovo progetto decisamente più insolito e sperimentale... ma secondo i miei calcoli se ne riparla tra circa 2 anni!


Ecco l'elenco dei link da cui scaricare le tracce dell'album:


Buon Ascolto!
Jacopo Canese
Comments