QUESTA SERA

Questa sera, Non esiste 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 gianeuge  Inviato il: 17/5/2008, 21:44 
 

Senior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 319


Stato: 


 
 Questa sera , non è una sera come tante , è una serata triste , cupa , non serena , oggi è passata dalla mia città la 1000 Miglia , una meravigliosa passerella di auto storiche ! Ho resistito fino alle 18 , poi sono andato in centro a vedere queste fuoriserie ! Ero da solo ! Non riuscivo a comunicare con nessuno le mie emozioni , ci sono sempre andato con Eugenio , e stasera ero lì ........ ad aspettare ........ non so cosa . Più passa il tempo , più mi rendo conto di essere solo , non sono molto bravo ! Avevo reagito meglio a botta fresca , ora ogni cosa ogni gesto mi rammenta che sono solo , incapace di muovermi , di prendere una decisione , è brutto vivere in questo stato , vivere di ricordi e ritrovarsi a guardare nel nulla , scusatemi questa debolezza , ma mi sento come un essere inutile , incapace di reagire . E' giusto che io debba occupare un posto al mondo , se altri ne possono avere bisogno ! Gianni
     
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 17/5/2008, 23:55 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Teso, ora tu parti e ti trovi un nuovo posto in un nuovo contesto sociale! Costruirai un nuovo palazo di emozioni e sicurezze, ce la farai!


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 gayproject  Inviato il: 18/5/2008, 02:04 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Gianni,
certo che puoi passare momenti di tristezza e di scoraggiamento, però ricordati che non sei solo! Che qui ti vogliamo tutti bene! Quello che tu stai facendo per questo forum è importantissimo. Ci stai regalando la tua umanità, il tuo affetto, la tua attenzione e sono cose grandi!
     
 
 
  
 
 salvo87NA  Inviato il: 13/12/2008, 12:35 
 
Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 30
Provenienza: NAPOLI


Stato: 


 
 è gratificante vedere un esempio d fedeltà dopo la morte dell'altro,cmq vedo anke cm è forte il tuo dolore ma guarda secondo te eugenio avrebbe voluto ke stessi così?non ne avrebbe anzi sofferto?e poi cm dice project nn sei solo
     
 
 
  
 
 gianeuge  Inviato il: 18/12/2008, 18:09 
 

Senior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 319


Stato: 


 
 Grazie Salvo , sto cercando di uscire da questa situazione , anche perchè ho incontrato un persona che mi sta dando una mano veramente Grande ! Secondo me c'è lo zampino di Eugenio , perchè è tutto così incredibile , che nemmeno io riesco a realizzare ciò che sta succedendo , ed in questi momenti , anche una sola parola od un gesto aiutano tantissimo ! Ed in questo periodo dell'anno è ancora più facile sentire la solitudine , per fortuna , penso che non sarò solo ! Gianni .
     
 
 
  
 

 4 risposte dal 17/5/2008, 21:44
 

Comments