07 2006

07 2006, my memories 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 Survived  Inviato il: 23/4/2008, 21:56 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Sono davanti lo stereo e ascolto una canzone di mina..mi tengono delle ore fermo sul divano. alcune sono malinconiche da farmi piangere ma non riesco a smettere d'ascoltarle..io che lotto ogni giorno e non smetterò mai di farlo, io che sogno ogni sera mentre aspetto che mi addormenti....io che mi guardo allo specchio e mi piaccio, io che ho tutto ma mi manca "lui" e tutto senza di lui non ha un colore. Non lo immagino un principe o un modello, voglio solo qualcuno che mi ami..qualcuno ch'io possa toccare, abbracciare..che mi tolga il respiro..che mi faccia venire il cuore in gola. Sento un vuoto dentro ma tanto amore da regalare, amore che non mi basta regalare ad un'amica..amore da regalare finalmente a un ragazzo..mi sembra così strano, quasi un sogno irrealizzabile..Non ho nessuno a cui interessi ascoltare le mie parole..nessuno che si preoccupi di me, che provi a capire come mi sento..nessuno a cui interessi sapere perchè piango..perchè rido o semplicemente pechè sono triste..Anche le persone che ritenevo migliori, uniche, non provano il bene che io ho sempre provato e dato loro..Così sto imparando a poco a poco ad odiare o semplicemente a voler bene solo a quei pochi che meritano il mio bene..quindi ancora una volta nessuno..

Dichiararmi mi ha aiutato ma non è servito a nulla..solo a sentirmi preso in giro..a me non importa quello che la gente dice e basta guardarmi per capire che non mi arrendo facilmenre ma..resta sempre quel ma..che vorrei uccidere..restano sempre i pomeriggi passati a studiare cercando di dimenticare la mia solitudine..ma poi quella riemerge e non è facile trattenere le lacrime..potrò mai sentire finalmente il respiro di qualcuno sul collo..potrò mai dimenticare il mondo attorno a me per dedicarmi solo a lui? E lui verrà? Sono piccolo è vero, ma 18 anni sono anche troppi se li passi a sognare non un motorino, non una star, non una macchina, non una comitiva di bulli nella quale nascondere le tue debolezze, non un futuro sicuro ma sempre e solo lui che sento dentro ma che non viene mai a cercarmi, lui che se provo a cercarlo negli occhi delle persone ricevo solo scherno..lui, il ragazzo per il quale perdo tempo a fantasticare.
E' proprio un tunnel questo, ma continuo a sperare perchè, forse, lui verrà. Certo a guardarmi intorno non vedo che coppie e ragazzi che abbracciano le loro fidanzate..Io sento di dover abbracciare un ragazzo, di voler abbracciare un ragazzo e non vedo perchè non possa viverle anche io quelle cose. non vedo perchè debba iniziare ad odiare il tempo, ogni piccola lancetta dell'orologio che si porta via un altro momento insignificante. lo so, irene (ti do del tu ovviamente) starai pensando che esagero, che non mi accorgo di quanto sia bello vivere..ti posso solo dire che se trovassi il mio uomo sarebbe la vita ad invidiare me..

[lettera mai inviata alla psicologa di un noto settimanale, che scrissi due anni fa in un pomeriggio d'estate

 


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 gianeuge  Inviato il: 23/4/2008, 22:42 
 

Senior Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 319


Stato: 


 
 Caro Survived , non voglio sentirti così triste e disilluso , sei una persona normale , normalissima !!!!!!!!!!!!! Mina può servire a farti piangere e questo fa bene ! Penso che tu sia un ragazzo eccezionale , non buttarti via! Prima o poi arriverà anche per te l'Amore L'Affetto Il calore di una persona che ti voglia veramente bene . La vita è fatta di sorprese ! A volte negative , a volte positive , sono sicuro che presto tu possa incontrare il ragazzo giusto , la tua vita i tuoi sentimenti cambieranno in maniera positiva, riuscirai finalmente a realizzare il tuo sogno ! L'Amore arriva quando meno te lo aspetti ! UN abbraccio GIANEUGE
     
 
 
  
 
 Survived  Inviato il: 24/4/2008, 21:01 
 

 


Gruppo: Utente
Messaggi: 635


Stato: 


 
 Grazie tesoro, eheh che tempi cupi quelli, davvero se son sopravvissuto è stata opera di qualcosa che ho dentro e che ancora riesco a descrivere....ma che importanza ha, basta che c'è!


"I will survive abandonment, I will survive a broken heart, I will survive loneliness"

my blog
www.speakmyvoice.spaces.live.com
 
     
 
 
  
 
 salvo87NA  Inviato il: 23/12/2008, 21:41 
 
Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 30
Provenienza: NAPOLI


Stato: 


 
 Ci sono passato nell'attesa d un amore che finora però non è mai arrivatyo finora, t assicuro quest'attesa è stata frustrante.Ti auguro con tutto il cuore che troverai ciò che desiderio nel frattempo tuttavia t consiglio di goderti quanto la vita ti offe di bello.
     
 
 
  
 
 Rock91  Inviato il: 24/12/2008, 12:47 
 
Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 26


Stato: 


 
 Ma adesso a distanza di due anni come ti senti?
     
 
 
  
 

 4 risposte dal 23/4/2008, 21:56
 

Comments