TROPPI DELUSI

TROPPI DELUSI, BUONA VOLONTA' E IMPOSSIBILITA' 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 gayproject    Inviato il: 7/11/2008, 13:23 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Cari amici di Progetto Gay,
vi scrivo questa lettera per manifestarvi le mie difficoltà in relazione ad un problema che mi si pone ogni giorno. Sono in chat su msn ogni giorno per 10/12 ore, ricevo un numero elevatissimo di chiamate, molte delle quali non sono chiamate di pura cortesia o per ammazzare il tempo. Cerco di impegnarmi al massimo per rispondere seriamente ma inevitabilmente un alto numero di chiamate resta ogni giorno senza risposta, certi giorni anche più di 10 chat che vedo aprirsi restano senza mia risposta. Ricevo poi quasi quotidianamente mail che manifestano irritazione e insoddisfazione nelle quali mi si rimprovera di aver trascurato se non abbandonato certe persone. Il fenomeno non è nuovo, ho ricevuto spesso questi rimproveri. Se in una giornata non posso rispondere a 10 chiamate lascio 10 persone insoddisfatte e questo succede praticamente tutti i giorni, paradossalmente più mi impegno più deludo. Non posso negare che questa situazione mi mette in difficoltà. Mi piacerebbe rispondere a tutti e in modo adeguato, ma è inevitabile che ci siano persone con le quali non ho la possibilità di parlare, sottolineo: la possibilità, non la volontà. Vi prego di tenere conto di queste cose e di non considerare una mancata risposta come un rifiuto. Devo sottolineare che nelle prime ore del pomeriggio in genere sono libero ma non mi chiama nessuno, dopo le 22.00 invece e fino all’una di notte e oltre, vedo continuamente chat aprirsi e nonostante tutta la buona volontà non posso rispondere. Devo dire chiaramente che la situazione non cambierà in futuro ma potrà solo aggravarsi col crescere del numero degli utenti, quindi non prendetevela con me, io faccio quello che posso al massimo delle mie forze.
Vi ringrazio anticipatamente della comprensione.
Project

Modificato da gayproject - 7/11/2008, 13:51
     
 
 
  
 
 Jek70  Inviato il: 7/11/2008, 13:52 
 
Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 149


Stato: 


 
 Hai tutta la mia solidarietà e spero che anche gli altri possano comprendere i limiti fisici della cosa.
     
 
 
  
 
 /*/go_deep\*\  Inviato il: 7/11/2008, 13:52 
 

Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 66


Stato: 


 
 Caro Project,
hai tutta la mia stima, fai quello che puoi, non ti avvilire perchè non devi mollare!
Abbiamo bisogno di te, ti vogliamo tutti bene!
Deep
      
 
 
  
 
 utonto  Inviato il: 28/12/2008, 09:43 
 

semplice-mente


Gruppo: Utente
Messaggi: 29


Stato: 


 
 ciao Project

Mi dispiace molto di questa situazione... purtroppo però era prevedibile una situazione del genere, vorrei poterti dare qualche consiglio e fare qualcosa di più concreto per te...
l'unica cosa che mi viene in mente è che sarebbe il caso che tu prendessi dei collaboratori per un'aiuto durante queste ore "calde"

Con affetto Utonto
se con le mie lacrime potessi aiutare un'amico
se con le mie lacrime potessi evitare il dolore di un'amico
se con le mie lacrime potessi....
beh vorrei che non smettessero mai di sgorgare dal mio cuore
     
 
 
  
 

 3 risposte dal 7/11/2008, 13:23
 

Comments