COMUNICAZIONI AGLI UTENTI DEL FORUM PROGETTO GAY

COMUNICAZIONI AGLI UTENTI DEL FORUM PROGETTO GAY, comunicazioni, avvisi e notizie utili per gli utenti 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 gayproject  Inviato il: 19/1/2008, 16:36 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Carissmi,
da oggi aggiungerò come risposta a questo port gli avvisi, i comunicari e le notizie utili per gli utenti, concernenti anche questioni tecniche relative all'uso del forum.
Invito innanzitutto gli utenti che si sono registrati a scegliere un avatar per il loro profilo, ce ne sono moltissimi disponibili e, se volete, potete anche caricare il vostro avatar personale dal vostro computer. Per ora chiudo qui. Nei post successivi affronterò argomenti specifici.
     
 
 
  
 
 gayproject    Inviato il: 8/8/2008, 18:22 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Cari Utenti,

è la seconda volta in pochi giorni che vengono inviate ad alcuni di voi, tramite il forum, e-mail che nulla hanno a che vedere con Progetto Gay. Anche se è scritto in calce alla mail che “L'amministratore del forum declina ogni responsabilità circa il contenuto della mail”, si tratta comunque di forme di sfruttamento di un forum a fini di propaganda.

Mi permetto di indirizzare questa comunicazione a tutti gli utenti perché mi segnalino quanto prima episodi di questo genere in modo che io possa immediatamente bannare gli autori (che in genere non sono registrati preso di noi ma presso altri forum della stessa piattaforma).

Per evitare che altri utenti possano inviarvi e-mail sul vostro indirizzo di posta vi invito a cliccare “opzioni” (sotto la barra del titolo) e quindi “opzioni email” e a mettere la spunta in “opzioni privacy” accanto sia a “Non permettere agli altri utenti di inviarti e-mail”, sia ad “Accetta e-mail inviate dall’Amministratore del forum”. In questo modo lo spam per posta dovrebbe essere eliminato. L’operazione è semplicissima e vi mette al riparo da e-mail indesiderate. In ogni caso il vostro indirizzo è e resterà comunque sempre non accessibile a nessuno e chi vi manda spam tramite forum non conoscerà comunque il vostro indirizzo. Vi invito a non rispondere in nessun caso alle mail che non arrivino da me.

Vi ringrazio e vi saluto.

gayproject
     
 
 
  
 
 gayproject    Inviato il: 9/8/2008, 22:05 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Cari amici,

UNA BUONA NOTIZIA!!!

Ho parlato adesso con Gineuge, che i nostri vecchi amici del forum conosocno bene e i nuovi putroppo non conoscono. Gianeuge mi ha detto che dovrebbe ritornare tra poco... e noi siamo qui ad aspettarlo! Un abbraccio forte Gianeuge!!! Ti vogliamo bene!
     
 
 
  
 

 2 risposte dal 19/1/2008, 16:36
 

Comments