SECONDO VOI LUI...

SECONDO VOI LUI..., è gay si o no?!? 
 
 « Disc. precedente | Disc. successiva »Notifica nuove risposte | Invia tramite email | Stampa Discussione
 
 
 Rock91    Inviato il: 31/10/2008, 16:01 
 
Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 27


Stato: 


 
 Salve a tutti...
allora come ho detto nel post iniziale sono innamorato... non posso dirlo a nessuno ma muoio dalla voglia di dirlo a qualcuno ma penso che sia troppo presto...
comunque lui abita in un paese vicino al mio. A volte (quasi sempre) ha il vizio di tenere la mano alzata (la tipica manina effeminata), dice che ci tiene alla mia amicizia e l'altro giorno mi ha fatto capire che non mi farebbe mai nulla di male o che comunque mi farebbero stare male. quest'estate è venuto al funerale di mio padre e io i giorni seguenti lo ringraziato e lui mi ha detto di non ringraziarlo neanche, che era venuto perchè ci teneva a venire. Quando ci salutiamo ci scambiamo sorrisi, cioè io cerco sempre di salutarlo con un sorriso affettivo e lui ricambia spesso. Ho cercato anche un contatto fisico, ad esempio a volte gli "accarezzo" le spalle, e lui non si è mai scocciato anzi una volta sola ha ricambiato.
L'altro giorno mi chiede di fare un giro intorno alla scuola e io quasi salto dall'imbarazzo...all'inizio ero un pò perplesso...accettare si o no?? forse ci siamo?? mi vuole dire qualcosa di importante?? no...falso allarme... usciamo a fare questo giro e incontriamo questi nostri amici. Iniziamìno a parlare di un tipo che Lui ha definito alla fine "Finocchio" ma non era in senso dispregiativo, cioè non ha detto "finocchio di m.." o altre cose... e come se avesse usato un sinonimo di gay. Molte volte capita anche a me (per non destare sospetti) di "prendere in giro" le persone come me ma molto spesso mi capita di dire che le difendo. Successivamente Lui inizia a parlare con uno dei miei amici e stavano discutendo su una ragazza con cui Lui doveva uscire e sempre Lui ha affermato che non gli piaceva, che non ne era convinto e quindi non ci voleva uscire più...altro segno??
d'altro canto lui è stato con delle ragazze e anche molto belle...
Cavolo...lo desidero più di ogni altra cosa... i miei occhi a contatto con i suoi sprofondano in un mare di dolcezza... vorrei poterlo conquistare, portarmi al centro dei suoi desideri in qualche modo...vorrei poter fissare a lungo i suoi occhi così tanto da perdermi in lui. Vorrei che le sue mani calde accarezzassero il mio volto e gli restituirebbero quella felicità di una volta, che oramai è andata perduta... ma purtroppo non so come fare... e non so nemmeno se lui ricambia questo dolce fuoco che mi avvolge e che vorrei che anche lui ne fosse partecipe... Per favore aiutatemi... sono disperatooo!!
     
 
 
  
 
 gayproject  Inviato il: 6/11/2008, 19:07 
 
Senior Member


Gruppo: Amministratore
Messaggi: 721


Stato: 


 
 Ciao Rock,

 

intanto grazie del MP e della replica.

 

Come avrai visto la questione che tu hai prospettato è stata trattata di recente sul Forum in due post, piuttosto diversi l’uno dell’altro.

 

QUANDO UN GAY SI INNAMORA DI UN ETERO

 

AMORE VERO GAY ETERO

 

In questi post potrai trovare la sintesi di quello che penso in proposito, ma su Progetto Gay L’argomento è stato trattato diverse altre volte. Per renderti agevole la ricerca ho aggiunto oggi un link nel Forum (sopra il banner del titolo) che rinvia alla pagina di ricerca in Progetto Gay, dove potrai trovare il motore di ricerca tra i contenuti pubblicati da Progetto Gay e un indice dettagliato, aggiornato ad oggi.
 
     
 
 
  
 
 salvo87NA  Inviato il: 3/12/2008, 14:48 
 
Advanced Member


Gruppo: Utente
Messaggi: 30
Provenienza: NAPOLI


Stato: 


 
 beh c sn modi x capirlo innanzitt i modi,poi vabbe' puoi fargli dmnde mirate senza xò essere esplicito...c sn i modi x capirlo.
     
 
 
  
 

 2 risposte dal 31/10/2008, 16:01
 

Comments